zanzare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom mag 24, 2009 2:29 pm

la mia amica estiva?.....off non unge non punge,
in borsetta


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 24, 2009 2:41 pm

anche io mi drogavo di off :D
ma ho le zanzariere montate e essenze di geranio e citronella sotto forma di oli o candele sparse per casa, non hanno controindicazioni e profumano casa..

le odio ste cacchio di bestiaccie!!a che servono dico io'?!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom mag 24, 2009 2:54 pm

...ma che voi sappiate, il foille insetti dopo la puntura si può applicare in gravidanza?
E' miracoloso, manda via il prurito immediatamente...ma mi pare di ricordare ci sia una puntina di cortisone dentro...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 24, 2009 2:58 pm

Claudiuccia ha scritto:...ma che voi sappiate, il foille insetti dopo la puntura si può applicare in gravidanza?
E' miracoloso, manda via il prurito immediatamente...ma mi pare di ricordare ci sia una puntina di cortisone dentro...

Cosa fare durante la gravidanza e l’allattamento

In gravidanza e durante l’allattamento FOILLE INSETTI deve essere usato solo dopo avere consultato il Medico e avere valutato con lui
il rapporto rischio/benefi cio nel proprio caso.
Consultate il Medico nel caso sospettiate uno stato di gravidanza o desideriate pianifi care una maternità.

Dal suo foglietto:
http://www.automedicazione.it/View_Docu ... ument=5920
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mag 24, 2009 3:53 pm

OFF??? In gravidanza? Io non mettevo cose sulla pelle nemmeno prima, figuriamoci ora...

Le zanzariere ce le avevo anche io in tutta casa, tranne che porta finestra. Purtoppo anche in cucina, per mettere le persiane nuove, me l'hanno rotta.

Potrei provare domani a comprare quello ad ultrasuoni (anche per quando ci sarà Viola).... Però dicono non funzioni...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 24, 2009 4:05 pm

per me,essendo allergica ad ogni tipo di insetto,zanzare comprese, devo per forza proteggermi,soprattutto in gravidanza-ho reazioni che richiedono poi il cortisone via bocca-
ho chiesto al gine e mi ha dato l'ok..
non ne ho mai abusato,ma ho scelto il male minore..
mony65

Messaggio da mony65 » dom mag 24, 2009 5:12 pm

Claudiuccia ha scritto:...ma che voi sappiate, il foille insetti dopo la puntura si può applicare in gravidanza?
E' miracoloso, manda via il prurito immediatamente...ma mi pare di ricordare ci sia una puntina di cortisone dentro...
volevo sapere se foille è veramente efficace mia figlia ha 24 punture di zanzara adesso le dò il tinset ,finora però usavo polaramin secondo voi qual'è più efficace? ho provato anche a mettere il vape ma la casa è grande come faccio? :tettonaesaurita:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mag 24, 2009 5:30 pm

io uso lo stick per neonati su di me e su Lorenzo e funziona.
Rispondi