Ultimissima visita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 24, 2009 3:33 pm

CRI80 ha scritto:
ultimi aggiornamenti...contrazione alle 12 poi alle 14,30 e ora appena un altra!!
sicuramente sono di Braxton...almeno per ora!!!
non voglio illudermi ... :tettonaesaurita:
:ok:

Non credo siano preparatorie altrimenti la dilatazione non sarebbe partita........e poi il tempo c'è......mancano comunque pochi giorni al termine!!

Non voglio illuderti anch'io......ma l'odore è forte........... :cisssss:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom mag 24, 2009 3:36 pm

Monica71 ha scritto: :ok:

Non credo siano preparatorie altrimenti la dilatazione non sarebbe partita........e poi il tempo c'è......mancano comunque pochi giorni al termine!!

Non voglio illuderti anch'io......ma l'odore è forte........... :cisssss:
è bellissima la faccia di mio marito che ad ogni contrazione si illumina.. :cisssss: :cisssss: :cisssss:

io invece sono troppo occupata a decifrarle...e cercare di ricordare come erano le prime che ho avuto quando poi è nata Ale...ma ho un vuoto di memoria... :sticazzi:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 24, 2009 3:43 pm

CRI80 ha scritto:è bellissima la faccia di mio marito che ad ogni contrazione si illumina.. :cisssss: :cisssss: :cisssss:

io invece sono troppo occupata a decifrarle...e cercare di ricordare come erano le prime che ho avuto quando poi è nata Ale...ma ho un vuoto di memoria... :sticazzi:

:cisssss: :cisssss:

Loro in questa situazione sono comici non vedono l'ora di sbolognarci in ospedale per avere tutto sotto controllo :cisssss: :cisssss:

Ma noi siamo lì....che non sappiamo cosa fare.....non vogliamo prendere un abbaglio.......e farci rispedire a casa senza motivo!!!
:ola:

Comunque il mio terzo è volato.......nel giro di poche contrazioni è arrivato!!!

Te l'ho detto l'unica cosa che guardavo era la durata delle singole contrazioni anche se non ancora ravvicinatissime..........
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » dom mag 24, 2009 3:54 pm

Monica71 ha scritto:XXXXX

monyka........invece leggo 2 days until testing nella tua firma.........XXXXXXXXXXXXX anche per te!!!
gia' per ora tutto tace............
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 24, 2009 3:55 pm

monyka ha scritto:gia' per ora tutto tace............

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :ok:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom mag 24, 2009 3:57 pm

Monica71 ha scritto: :cisssss: :cisssss:

Loro in questa situazione sono comici non vedono l'ora di sbolognarci in ospedale per avere tutto sotto controllo :cisssss: :cisssss:

Ma noi siamo lì....che non sappiamo cosa fare.....non vogliamo prendere un abbaglio.......e farci rispedire a casa senza motivo!!!
:ola:

Comunque il mio terzo è volato.......nel giro di poche contrazioni è arrivato!!!

Te l'ho detto l'unica cosa che guardavo era la durata delle singole contrazioni anche se non ancora ravvicinatissime..........

ah ahaha vero,verissimo..Davide sarebbe pronto con le chiavi della macchina in mano ad ogni mio dolorino... :sticazzi:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 24, 2009 4:01 pm

CRI80 ha scritto:ah ahaha vero,verissimo..Davide sarebbe pronto con le chiavi della macchina in mano ad ogni mio dolorino... :sticazzi:
:ahahaha: :ahahaha:

Fra un po' arrivano anche i rinforzi dei parenti per trascinarti......... :cisssss:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » dom mag 24, 2009 5:17 pm

Cri tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx
speriamo che l'uragano arrivi presto :-)))
Rispondi