Rieccomi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mag 20, 2009 2:26 pm

ecco allora se già hai fatto gli esami stai tranquilla.
Arriverà, ne sono sicura.


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mer mag 20, 2009 2:44 pm

monyka ha scritto:Poi io me le vado a cercare...stamattina e' venuta una mia amica allo studio e parlando gli ho espresso il mio desiderio di avere un altro bambino, mi ha detto che alla nostra eta' dovremmo avvicinarci a fare le nonne, considerata l'eta dei nosti figli, ( lei ne ha 3 uno dell'eta' del mio e i due piu grandi ) ci sono rimasta un po' male ma almeno mi servira' a imparare di non raccontare a tutti i fattacci miei, qui' ritorno a dire che e' stata una fortuna conoscervi e potervi parlare onestamente senza esser giudicata.
..che signora, complimenti alla tipa...ma non è che è acidina così perchè te trombi e lei no :clap: ???? A parte tutto, la tua gine secondo me è da cambiare, troppo disfattista! Una mia collega ha avuto il primo figlio a 38 anni e la seconda a 42, una mia compaesana ha avuto una bellissima bimba 4 mesi fa a 47 anni...erano vent'anni che lei e il marito ci provavano, ormai avevano accantonato il pensiero da qualche tempo e quando le è sparito il ciclo ha pensato subito ad una menopausa precoce...e invece era incinta!

La vita ha percorsi diversi per ognuno di noi, perchè giudicare se 20 anni sono pochi per avere un figlio o 42 sono troppi? Ognuno percorre il proprio cammino e ognuno raggiunge le proprie tappe in modi e momenti diversi... In bocca al lupo Monyka!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer mag 20, 2009 4:20 pm

martina v. ha scritto:..che signora, complimenti alla tipa...ma non è che è acidina così perchè te trombi e lei no :clap: ???? A parte tutto, la tua gine secondo me è da cambiare, troppo disfattista! Una mia collega ha avuto il primo figlio a 38 anni e la seconda a 42, una mia compaesana ha avuto una bellissima bimba 4 mesi fa a 47 anni...erano vent'anni che lei e il marito ci provavano, ormai avevano accantonato il pensiero da qualche tempo e quando le è sparito il ciclo ha pensato subito ad una menopausa precoce...e invece era incinta!

La vita ha percorsi diversi per ognuno di noi, perchè giudicare se 20 anni sono pochi per avere un figlio o 42 sono troppi? Ognuno percorre il proprio cammino e ognuno raggiunge le proprie tappe in modi e momenti diversi... In bocca al lupo Monyka!
grazie la penso proprio come te.
Rispondi