vagisil si può usare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lalle

vagisil si può usare?

Messaggio da lalle » lun mag 18, 2009 5:05 pm

è da circa 1 settimana che ho un prurito misto a bruciore proprio lì...sono convinta che la colpa sia dei salvaslip che devo usare per le mie continue perdite in più ora comincia anche a far caldo!così ho appena comprato il vagisil ma leggendo le indicazioni dice che non va usato in gravidanza...che faccio?vi è capitato?


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 18, 2009 5:08 pm

a me hanno detto di no perchè contiene Lidocaina e in gravidanza non va bene...
questo mi dissero in farmacia...
quando avevo prurito(e l ho avuto per settimane) la gine mi diede una crema interna da usare..
ah ovviamente ho dovuto eliminare i salva slip...
e come conseguenza lavo il triplo delle mutande!!;))
marte71

Messaggio da marte71 » lun mag 18, 2009 5:13 pm

per il vagisil non sapevo della lidocaina, io lo uso (ma non sono incinta) e so che contiene tree oil, un antibatterico naturale. ecco potresti prenderlo sfuso e metterlo nell'acqua del bidet, è ottimo. per i salvaslip non credo. io li uso da una vita e non mi hanno mai dato problemi. che sia un po' di candida?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 18, 2009 5:20 pm

marte71 ha scritto:per il vagisil non sapevo della lidocaina, io lo uso (ma non sono incinta) e so che contiene tree oil, un antibatterico naturale. ecco potresti prenderlo sfuso e metterlo nell'acqua del bidet, è ottimo. per i salvaslip non credo. io li uso da una vita e non mi hanno mai dato problemi. che sia un po' di candida?

il tree oil che ho io in casa dice di non usare in gravidanza...
e comunque anche io uso i salva slip da sempre e mai avuto problemi...fino a qualche mese fa...
sono stata costretta a toglierli e alla fine con la cura è tutto passato. :tettonaesaurita:
lalle

Messaggio da lalle » lun mag 18, 2009 5:24 pm

ma che cura hai fatto?
marte71

Messaggio da marte71 » lun mag 18, 2009 5:28 pm

ma dai? il the tree oil non si può usare in gravidanza? non lo sapevo...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 18, 2009 5:29 pm

lalle ha scritto:ma che cura hai fatto?

la gine mi diede questa crema interna(di cui ora mi sfugge il nome)
in pratica era una crema interna...bisognava metterla per 3 giorni di fila se poi il problema persisteva fare altri 3 giorni...

a me ne sono bastati 3 prurito e bruciore passati immediatamente!!non sai che sollievo..!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun mag 18, 2009 5:37 pm

no il vagisil no
e anche il tea tree oil sarebbe da evitare
e comunque sì i salvaslip possono dare irritazione (e infatti è sconsigliato usarli tutti giorni)

chiama il gine per la crema da usare ora per tamponare il bruciore, ma smetti di usare i salvaslip, compra tante ma tante mutande di COTONE (non microfibra) BIANCO e se hai perdite cambiati in continuazione in modo da evitare di restare bagnata (la pelle si macera ed è più facile andare incontro ad irritazioni ed infezioni)
Rispondi