ma sto clistere??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun mag 18, 2009 11:28 am

Io ho partorito a Città di Roma e niente clistere... :-)
In bocca al lupo,
Francesca


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun mag 18, 2009 11:54 am

grazie fraceschina! glielo dirò allora!!!
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 18, 2009 11:57 am

lunetta ha scritto:E I PAPà IN TUTTE QUESTE CACCHE CHE HANNO DETTO? :ola:
comunque, se si può fare, io me lo faccio da sola, non ho nessun problema a farlo.
riferirò alla mia amica le vostre storie....ma ho la sensazione che la turberanno ancora di più...ah ah ah!
Ti assicuro che durante il parto è tutto naturale, il mio, schifiltosino di suo, mi teneva la testa durante i conati, mi sosteneva da dietro (ero seduta sullo sgabello) mentre facevo pupù, ha assistito al continuo stillicidio di acque/pipì/sangue senza fare una piega!! Anzi, alla fine era tutto orgoglioso di sè! Fidati, condividere queste esperienze forse non è romantico come baciarsi al chiar di luna, ma avvicina moltissimo la coppia! (E quando si è trattato di togliere le chiavi dalle porte dei bagni per evitare che Sofia si chiudesse dentro, no problem! Prima sarebbe stato impensabile!)
demy

Messaggio da demy » lun mag 18, 2009 12:41 pm

[quote="tati"]Mi hanno ricoverato di sera, per far nascere poi la mattina Bibetto con cesareo.
Sul comodino c'era il clistere ad aspettarmi.
l'infermiera mi ha spiegatocome fare, io non l 'ho mai fatto.

Cambio turno,cambio infermiera.
Lo vuole fare?!NOOO.
E allora non lo facciamo, dai che tanto se dice che è regolare.


a me pultroppo lo fecero la mattina del cesareo,me lo avevano lasciato li tutta la notte ma non lo avevo fatto,alla fine dissero che lo dovevo fare x forza ..........
che palle lo odioooooooooooo
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 18, 2009 5:07 pm

dove vado io non lo fanno...
io comunque l avevo fatto per sicurezza quando stavo per essere ricoverata(quando aspettavo Nicole) per l induzione..quindi non avevo contrazioni ne niente...
con Alexa invece le contrazioni sono partite spontaneamente...ma lei è nata dopo 2 giorni..
giorni durante i quali ho mangiato davvero pochissimo e mi scaricavo naturalmente
quindi non ho avuto bisogno di..evacquare!
Rispondi