sono una iena...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

sono una iena...

Messaggio da CRI80 » gio mag 14, 2009 5:01 pm

ragazze mie non so cos' ho in questi giorni..ma mi sento una iena pronta a saltare al collo di qualcuno...
sono giorni che ho le balle girate o che mi girano alla sveltissima..
sono nervosa,irritabile,fastidiosa,le giornate non mi passano piu',tutta la casa mi sembra una baraonda(non è così)e ogni parola storta che mi si dice, spargo sangue :fing: :fing: :fing:

chi ne fa le spese sono mia sorella che è qui per darmi una mano e Davide, che fortuna per lui è a casa solo 3 ore alla sera..
sento il nervoso nelle dita e non so che fare per farmelo passare,in piu' il caldo umido che mi sento perennemente addosso mi fa incazzare come una belva...
oggi ero dal dottore e un ragazzino in attesa continuava a fare rumore e versetti...per tutto il tempo avevo in mente ti trafiggerlo!! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:

avete una dose di valium da mandarmi?? :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: prima che faccia una strage??!!!


Nau

Messaggio da Nau » gio mag 14, 2009 5:04 pm

mmmmmm...non so aiutarti.Io sono sempre così.Se ti continua ti mando la tesserina del club a casa! :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio mag 14, 2009 5:06 pm

per il valium chiedo a mio marito se te ne procura un po'... ma non so se a chris possa piacere.

Dai cri, ad una donna incinta si perdona tutto, tu dai la colpa agli ormoni e sei apposto!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 14, 2009 5:07 pm

Nau ha scritto:mmmmmm...non so aiutarti.Io sono sempre così.Se ti continua ti mando la tesserina del club a casa! :bacio:

ahahaha io di solito in gravidanza divento un agnellino...
quindi questo essere sclerotica non mi appartiene...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 14, 2009 5:08 pm

Ste76 ha scritto:per il valium chiedo a mio marito se te ne procura un po'... ma non so se a chris possa piacere.

Dai cri, ad una donna incinta si perdona tutto, tu dai la colpa agli ormoni e sei apposto!

dillo a quei poveri disgraziati che mi devono sopportare hahahahahah
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio mag 14, 2009 5:11 pm

ma ti sopporteranno per altri 20 (.. solo???) giorni, capiranno dai!
marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 14, 2009 5:16 pm

Ste76 ha scritto:ma ti sopporteranno per altri 20 (.. solo???) giorni, capiranno dai!
e se volesse dire che ci siamo? che chris è pronto prima di 20 giorni... :red:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 14, 2009 5:17 pm

solo 20 giorni??!!è vero..speriamo..che siano solo 20 e non chissà quanti ancora...

no,comunque credo di sapere cosa mi irrita...martedì sono venuti a montare la cameretta nuova alle bimbe e mi hanno lasciato un macello..sul momento abbiamo appoggiato tutto alla buona in camera di Chris che ora pare un magazzino. ...ho ancora l armadio(che era di Niky) e il letto (di Alexa)da smontare,tutto sottosopra insomma e siccome non posso fare sforzi devo aspettare che lo faccia Davide e questo per la mia sindrome da nido è inconcepibile!!
Rispondi