sono una iena...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 14, 2009 5:18 pm

marte71 ha scritto:e se volesse dire che ci siamo? che chris è pronto prima di 20 giorni... :red:

se c hai ragione ti accendo un cero! :ok: :ok: :ok: :ok:


marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 14, 2009 5:20 pm

CRI80 ha scritto:se c hai ragione ti accendo un cero! :ok: :ok: :ok: :ok:
no va nel caso accendilo alla madonna, che io non c'entro niente purtroppo :cisssss:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio mag 14, 2009 6:02 pm

Anche se non credo....un cerino lo procuro anch'io......poi se è per il 29 un cerone assicurato.......
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio mag 14, 2009 7:28 pm

sarai mica incinta,cri?





























ah ah ah ah
daiii, ci sono i mei amici che mi hanno promesso che m'avrebbero fatto lo scalpo appena avessi messo fuori i ragazzi quando ero incinta :D
ho partorito,ma rompicojoni sono uguale,solo che adesso mi mandano a stendere,ah ah ah
un bacione
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio mag 14, 2009 9:43 pm

Oggi siamo in simbiosi allora!!!
Anche io sono irritabilissima nn solo oggi ma oggi piu' del solito...sclero con tutti ma davvero il pancione pesa, il caldo e' tanto..io nn appoggio mai un secondo il culo e matteo e' iper attivo...tranquillita' zero!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mag 14, 2009 11:19 pm

Un abbraccio, Cri, io credo che manchino meno di 20 giorni, forse proprio per questo sei particolarmente agitata... Forse il vedere che le camere non sono pronte del tutto, col rischio che Chris arrivi, ti rende particolarmente nervosa.

Sono sicura che quando Davi sistemerà tutto, tornerai l'angioletto che eri prima!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 15, 2009 8:14 am

fra&ma&so ha scritto:Un abbraccio, Cri, io credo che manchino meno di 20 giorni, forse proprio per questo sei particolarmente agitata... Forse il vedere che le camere non sono pronte del tutto, col rischio che Chris arrivi, ti rende particolarmente nervosa.

Sono sicura che quando Davi sistemerà tutto, tornerai l'angioletto che eri prima!

forse hai ragione Fra....è proprio questo che mi fa agitare...
ieri sono riuscita a calmarmi sono dopo una doccia con annessa maschera di bellezza,lisciata ai capelli depilazione ascelle e altre 2 cosine...
Davi mi ha promesso che oggi mi sistema tutto..speriamo...
perchè non mi piace stare così,in "agitazione"
io lo sono per natura (nervosa e un pò sclerotica)ma in gravidanza mi trasformo..divento quieta,tranquilla...e mi piace!
a proposito di quiete...vadoa vestire le bimbe per l asilo. :ok:
Rispondi