Ho una piccola preoccupazione.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
francy79

Messaggio da francy79 » gio mag 14, 2009 9:18 am

E lo avete tutte ragione questo significherà periodi d attesa ma fa nulla,se penso a cosa ho passato e a cosa potrei passare non voglio mettere a repentaglio la salute o peggio ancora la vita di nessuno..
Grazie mamme siete sempre di aiuto,di conforto e di compagnia


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio mag 14, 2009 9:32 am

Si si, fai prima i controlli dal gastroenterologo! Prima di tutto per tranquillità, in secondo luogo per la tua salute, ma anche per quella del futuro bambino..se dovesse succedere di nuovo una cosa simile e facesse del male al bambino poi ti sentiresti in colpa perchè non hai fatto i dovuti controlli..
demy

Messaggio da demy » gio mag 14, 2009 2:58 pm

prima il parere di un medico e sempre meglio
cosi poi sei piu tranquilla te e anche tuo marito
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 14, 2009 3:20 pm

concordo con tuo marito...
è sempre meglio un controllo in piu' che uno in meno,.almeno ti toglio ogni dubbio.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio mag 14, 2009 3:45 pm

io penso che da infermiera non mi pare che il ciclo possa centrare con la bruciatura che si stacca.
Io lavoro in chirurgia e quel che tu mi descrivi sembra più una complicanza dovuta al fatto dell'intervento in videolaparoscopia.
spesso non li sanno fare e fanno danni.
quando vediamo uscire bile dai drenaggi è perchè i medici han combinato qualcosa in sala
Anzi, direi che ti è già andata bene perchè se la bile era in giro per la tua pancia avresti pure potuto avere una peritonite biliare grave!
Parla pure con un ginecologo ma secondo me il tuo intervento e le complicanze che hai avuto non hanno nulla a che vedere con una futura gravidanza.
Poi forse Ambra che è un medico mi pare ci capirà più di me.
marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 14, 2009 3:49 pm

mi pareva un po' assurda come cosa, ma non ho detto nulla perchè non sono un medico. certo che si coprono bene eh, nemmeno la verità ti han detto francy....che schifo!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio mag 14, 2009 3:58 pm

ormai dovrebbe essere tutto perfettamente cicatrizzato. Certo c'è la possibilità delle aderenze (molto concreta anche) però in ogni caso non è che siano valutabili con precisione dalle visite.
Comunque un consulto male non fa
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » gio mag 14, 2009 10:55 pm

Si fai una bella visita....e' doveroso per te e anche per il bimbo...
Rispondi