ce la farò a sopravvivere?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer mag 13, 2009 8:30 am

Luvetta ha scritto:eventualmente, a tua mamma e tua suocera, puoi dare il mio indirizzo se vuoi :-)
quotisco! :cisssss:

io offro anche un soggiorno al mare... :bacio:


Pollyanna

Messaggio da Pollyanna » mer mag 13, 2009 8:41 am

io sono come te...molto determinata e se riesco a fare voglio fare io...
io forse al contrario delle altre mi sentirei soffocare se si comportassero così...
con me sia mia mamma che mia suocera hanno capito che devono rispettare i paletti che io metto...le ringrazierò a vita per l'aiuto che mi offrono e che mi hanno dato anche in passato ma sanno che quando ho bisogno chiamo io..
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer mag 13, 2009 9:09 am

Pollyanna ha scritto:io sono come te...molto determinata e se riesco a fare voglio fare io...
io forse al contrario delle altre mi sentirei soffocare se si comportassero così...
con me sia mia mamma che mia suocera hanno capito che devono rispettare i paletti che io metto...le ringrazierò a vita per l'aiuto che mi offrono e che mi hanno dato anche in passato ma sanno che quando ho bisogno chiamo io..
ecco hai rappresentato in pieno il mio pensiero!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer mag 13, 2009 9:53 am

daiii lo fanno solo per te,perche' ti vogliono bene!
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer mag 13, 2009 10:38 am

Ti capisco perfettamente.
Fortunatamente a mia suocera non viene neanche in mente che io possa aver bisogno.
Il problema è mia mamma che, a distanza di 4 anni, arriva puntuale tutti i giorni. Quindi: libertà zero.
Però è vero un aiuto fa molto comodo.
Cerca di portare pazienza e quado vuoi fare da sola ringrazia e ricorda che ne avrai sicuraente bisogno dopo :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer mag 13, 2009 9:35 pm

e come volevasi dimostrare oggi mi ha stirato le cose che c'erano nello stendino, ma sono stata brava, non mi sono arrabbiata e nemmeno fatta venire i nervi!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 13, 2009 9:37 pm

Ste76 ha scritto:e come volevasi dimostrare oggi mi ha stirato le cose che c'erano nello stendino, ma sono stata brava, non mi sono arrabbiata e nemmeno fatta venire i nervi!
dai che in questo periodo evitare di stirare male non fa...sudo all'idea :occhiodibue:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio mag 14, 2009 8:01 am

mia mamma stira dal mio test di gravidanza...dice che per matteo nn ha potuto fare niente quando ero incinta perche' ero a firenze e quindi si deve rifare. e' orgogliosa, mi ha lavato tutto ma tutto il corredino di matteo e orgogliosissima lo stendeva in bella vista!!! mi ha preparati il trio la cestina il lettino...sono nonni e fanno sorridere...lasciala fara danno tanto amore e io nn ne saprei fare a meno!!!
Rispondi