Mie novita'

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » gio mag 14, 2009 10:48 pm

Moniajj ha scritto:Secondo me, non lo ha detto per cattiveria o poca professionalità.
Ritengo invece che te lo abbia detto perchè purtroppo il mondo è pieno di gente stupida, forse a lui sono capitete persone stupide, che lo hanno messo in difficoltà, nonostante le sue raccomandazioni, quindi a questo punto sarà stanco di avere a che fare con imbecilli e semplicemente quando capita qualcosa che non gli garba... preferisce non avere più a che fare con loro.

Tu non centri nulla, ringrazia semplicemente il genere umano! :mumble:

PS:Scusa cucciola, ti ho inviato un messaggio privato, per non andare off-topics.
L'ho letto!!!...e risposto ancheeee kiss


cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar mag 19, 2009 8:30 pm

Ciao ragazze come va?...spero bene...io ho ripreso da qualche giorno a lavorare cerco di andare avanti e farmi forza ma il dolore e' ancora tanto....:(
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 19, 2009 8:32 pm

cucciola83 ha scritto:Ciao ragazze come va?...spero bene...io ho ripreso da qualche giorno a lavorare cerco di andare avanti e farmi forza ma il dolore e' ancora tanto....:(
Dai cucciola vedrai che il tempo affievolisce il dolore!! Bene per il lavoro!
Un bacio
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 19, 2009 8:36 pm

Scusa cucciola ma perchè non passi dalla chat a fare due chiacchere invece di rispolverare ogni volta il vecchio posto?
Non è una critica, fai pure come vuoi, era solo un consiglio.
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar mag 19, 2009 8:46 pm

elenaniccolo ha scritto:Scusa cucciola ma perchè non passi dalla chat a fare due chiacchere invece di rispolverare ogni volta il vecchio posto?
Non è una critica, fai pure come vuoi, era solo un consiglio.
grazie ...:) dove devo andare?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar mag 19, 2009 8:50 pm

cucciola83 ha scritto:grazie ...:) dove devo andare?
ecco,brava, vieni in piazzetta a farti un giro, vedrai che ti troverai bene,un bacio
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 19, 2009 8:54 pm

tutti i giorni la prima che si sveglia ed accende il pc apre un post intitolato ad esempio martechat....mercochat ecc...
Lì ci raccontiamo un pò di cose della giornata, come stiamo, cosa abbiamo fatto ecc...
è carino passa a farti un giro.
Ciao
demy

Messaggio da demy » mar mag 19, 2009 10:49 pm

cucciola83 ha scritto:Ciao ragazze come va?...spero bene...io ho ripreso da qualche giorno a lavorare cerco di andare avanti e farmi forza ma il dolore e' ancora tanto....:(

fatti coraggio si va avanti ...............
elenaniccolo ha scritto:Scusa cucciola ma perchè non passi dalla chat a fare due chiacchere invece di rispolverare ogni volta il vecchio posto?
Non è una critica, fai pure come vuoi, era solo un consiglio.
ha ragione elena vieni in piazzetta nella chat di ogni giorno
si fanno chiacchiere
e si sta benissimo............ :bacio:
Rispondi