Piscina e vaginosi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Piscina e vaginosi

Messaggio da chiccha » lun mag 11, 2009 10:20 am

Ecco che torno a rompere :cisssss:

Venerdì piena di mal di schiena faccio un tentativo e vado in piscina, solo relax niente di più.
Siccome so che fanno anche i corsi preparto trovo l'ostetrica che lì tiene giusto nell'ora in cui c'ero io e le chiudo informazioni.
Mi spiega per benino tutto il corso, mi dice che questo è proprio il momento giusto e bella soddisfatta e convinta le dico che ci rivedremo in settimana per incominciare.

E qui viene il brutto. Torno a casa e dopo poche ore...prurito vaginale e poche perdite bianche :cry: .
E mia madre che mi fa: "ma come? vai in piscina e sei appena uscita da un'infezione da candida??". E io: "shhh....non dirlo troppo forte, ma in fondo cosa vuoi che mi faccia un pò di piscina". Neanche detto e TRACK!!!
La malefica che si fa sentire di nuovo.

Ora sono super depressa, non posso curarla ogni 2X3 con le creme, ma non riesco nemmeno a tenermela come compagna altri 3 mesi.
Vorrei tanto fare quel corso, deve essere molto bello e rilassante ma...

Cosa faccio? la rischio e mi iscrivo lo stesso?
E se poi peggiora? mi farà bene o male andare in piscina?

Qualcuna c'è passata? :bacio:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mag 11, 2009 10:31 am

proprio l altro giorno la mia amica mi raccontava di aver avuto lo stesso problema...
unica soluzione è stata rinunciare alla piscina!!mannaggia...
ma tu prova a sentire il gine magari ha rimedi piu' efficaci!

io avuto problemi di forte prurito mesi fa..non ho mai capito a cosa fosse dovuto...l ho curato con una crema interna.
demy

Messaggio da demy » lun mag 11, 2009 10:43 am

prova a sentire il gine
vedi un po cosa ti consiglia..........
Rispondi