e non è una favola.......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Eleonora

e non è una favola.......

Messaggio da Eleonora » gio mag 07, 2009 4:09 pm

Entra nel mio ufficio, con un sorriso che illumina persino la faccia del mio collega che non si illumina nemmeno sotto Natale quando le luci degli addobbi non lasciano scampo!lei che in un anno ha avuto ben quattro interruzioni di gravidanza(chissà forse è destino che le mie amiche siano tutte un po sfortunate al'inizio)....la vedo bella come non mai...con questo pancino che fa una tenerezza immensa...con lei che mi fa una tenerezza immensa!Le è servito un anno a coronare il suo sogno....un anno di dolori....lacrime e smarrimenti.La guardo e sono le mie lacrime a scendere perchè so il bene che le voglio e ho vissuto passo per passo la sua esperienza.Ed è felicità pura.
E' grazie a Susanna che sono ancora più ottimista del solito,ad una amica speciale che mi ha insegnato come per raggiungere un obiettivo non bisogna mai perdersi d'animo,mai scoraggiarsi se non il minimo indispensabile per poi rialzare la testa e ricominciare tutto da capo.
Le favole, beh quelle non esistono, se non quando siamo piccole e le ascoltiamo rapite sulle ginocchia di nostra madre....da adulte la favola più bella è la vita e quello che ci insegna tutti i giorni con le esperienze belle e quelle meno belle....


KateTommy

Messaggio da KateTommy » gio mag 07, 2009 4:17 pm

ed è bello volerle condividere !

:bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio mag 07, 2009 4:22 pm

ehi tu non sei una mamma!tu sei una macchina perfetta pulluli di bambini!!!!che meraviglia...e chissà che impegno!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 07, 2009 4:25 pm

è bello sentire queste cose...sono felice per la tua amica...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio mag 07, 2009 4:29 pm

Sono arrivata da poco quì ma mi sento a "casa"....in mezzo a tante amiche!il tuo ometto sta per arrivare...chissà come sarai emozianata!!!!!
KateTommy

Messaggio da KateTommy » sab mag 09, 2009 2:22 pm

LEONORA ha scritto:ehi tu non sei una mamma!tu sei una macchina perfetta pulluli di bambini!!!!che meraviglia...e chissà che impegno!
un impegno da... uscir di testa!!! Essendo i piccoli ancora piccoli, non vediamo ancora l'uscita dal tunnel dei 2-3 anni, come si suol dire..
:occhiodibue:

un :bacio: a te!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 09, 2009 2:24 pm

Che favola meravigliosa..............

Ed auguri anche a te per l'imminente nascita.......

Piacere di conoscerti..........
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab mag 09, 2009 2:47 pm

Che bello, sono felice per la tua amica! E' vero non bisogna scoraggiarsi!! Vedrai che il tuo ottimismo farà si che realizzerai il tuo sogno!!!!!!!!
Rispondi