C'ho l'ansia...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

C'ho l'ansia...

Messaggio da betty matteo » lun mag 04, 2009 9:13 pm

Premetto che so di essere pallosa con tutte le mie angoscie...ma propio nn ce la faccio...
e' una settimana, da quando ho fatto la visita piu' o meno, che la notte nn dormo.
mi addormanto alle 11 esausta, durante il giorno nn mi fermo un secondo, e verso le 3 di notte piu' o meno alla 3 alzata pipi...stop mi sveglio del tutto...
mi fanno male le anche, il cinghiale balla di brutto, ha il singhiozzo di continuo( e cio' mi rende strafelice almeno mi fa compagnia), ma fino alle 6 nn c'e' verso di addormantarmi, notare che alle 8 sono in piedi per preparare la colazione quando il marito fa il secondo se no sono le 7, dormo pochissimo e davvero le mie gambe nn ce la fanno piu, ho due zamponi alle caviglie ma tra un po' le mie gambe si spezzano!!!
il problema e' che durante la notte in questa mia agonia da sveglia penso al parto....e mi prende l'angoscia, ho paura del dolore ma tanta tanta paura, nn voglio piu' soffrire, vorrei avere gia' kevin qui con noi senza aver dolore.
penso di aver soffero tanto con il primo parto e da una parte dico beh mi merito un secondo parto migliore ma dall'altra mi dico, kevin e' enorme e forse sara' la stessa cosa, dopotuto si parla di induzione ma il dolore c'e' sempre di sicuro...
mi viene propio l'ansia mi giro e m rigiro, mi alzo giro per casa, faccio partire le lavatrici insomma cerco di nn pensarci ma e' brutto poi la mattina basta nn ci penso piu', forse perche' ho sempre mille cose da fare...


NIENTE ERA SOLO PER SFOGARMI UN PO' CON VOI CHE MI SIETE SEMPRE VICINA :bacio:


pancia

Messaggio da pancia » lun mag 04, 2009 9:16 pm

betty, amore, ma vista la tua pregressa esperienza non puoi convincerli a farti il cesareo???
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun mag 04, 2009 9:19 pm

Io ho avuto solo il primo parto doloroso gli altri sono stati delle passeggiate a confronto.......!!
Spero così anche per te.........

Avevo le tue stesse paure e non dormivo per la paura mapoi ho avuto la sorpresa......sono arrivata pronta ma con dolori molto ma molto più sopportabili!!

Un bacio
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun mag 04, 2009 9:22 pm

Si pancia hai ragione ne avevo gia parlato al mio gine ma ...a casa ho matteo e nn voglio tornare a casa e dirgli amore vai dal papa' che la mamma nn riesce a giocare con te...mi capisci? Nn voglio associargli l'arrivo del fratellino come una penalita' anche se per pochi giorni, nei suoi confronti...forse sono paranoica ma...matteo e' il mio amore e nn voglio fargli un torto
certo se dovro' fare il cesareo lo faro' tranquillamente e pace...ma di mia scelta boh nn riesco...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun mag 04, 2009 9:22 pm

Monica spero davvero di essere come te!!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun mag 04, 2009 9:26 pm

betty matteo ha scritto:Monica spero davvero di essere come te!!!
Anch'io.......... :bacio:

Da noi poi non fanno l'epidurale........
pancia

Messaggio da pancia » lun mag 04, 2009 9:26 pm

stellina, io ti capisco, ma e l'epidurale??? l'hai valutata?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun mag 04, 2009 9:31 pm

Si quella si infatti andro' dall'anestesista dopo la prossima visita...ma ci credi che nemmeno quella mi rincuora? Dici esagero?
Rispondi