maternità obbligatoria

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
vic

Messaggio da vic » dom mag 03, 2009 1:38 pm

la mia maternità finisce oggi! domani mattina sarò al lavoro dopo 10 mesi d'assenza. passano in fretta ! credetemi!! :ngueee:


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 03, 2009 3:12 pm

coraggio vic, si riprende prima di quanto ci si aspetti e alla fine quelle poche ore lontani non sono un dramma,anzi..
un bacio e buon rientro
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom mag 03, 2009 3:38 pm

Odio lavorare e quindi mi piace poter stare a casa, però mi è dispiaciuto perché eravamo rimasti d'accordo di fare la maternità flessibile e invece da un giorno all'altro son dovuta rimanere a casa a riposo e ho lasciato l'ufficio scoperto perché non ero riuscita a finire dei lavori.
In ufficio sono sempre stati corretti con me, e mi piace concludere le cose e mantenere le promesse fatte, ma purtroppo non dipendeva da me.
Comunque sia in gravidanza che adesso qualche lavoretto son riuscita a farlo da casa.
E fra una settimana torno... :cry:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » lun mag 04, 2009 11:22 am

Io ho lavorato fino all'ottavo mese (sono impiegata in ufficio) per poter stare a casa un mese di più con Agata. 3 giorni prima dello scadere dell'ottavo mese sono inziate le contrazioni e sono stata a casa a riposo quindi non ho potuto salutare le colleghe. Dovevo stare a casa 10 mesi invece quando Agata ha fatto 5 mesi sono dovuta rientrare al lavoro. Ho tanto pianto per il distacco da mia figlia.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mag 04, 2009 2:51 pm

che poi mi chiedo...
se l'OMS ha stabilito che l'allattamento materno è da preferire e dovrebbe essere esclusivo fino ai 6 mesi...
perchè di maternità ci concedono solo 3 mesi (4 se lavori l'ottavo mese) ??????

ecco io questa cosa proprio non la capisco....
vic

Messaggio da vic » lun mag 04, 2009 3:04 pm

nene70 ha scritto:coraggio vic, si riprende prima di quanto ci si aspetti e alla fine quelle poche ore lontani non sono un dramma,anzi..
un bacio e buon rientro
grazie! :ok: è andata benissimo. ho fatto 4 ore , ne devo fare 18 alla settimana perchè ho la riduzione per allattamento.
vic

Messaggio da vic » lun mag 04, 2009 3:06 pm

Sheireh ha scritto:Odio lavorare e quindi mi piace poter stare a casa, però mi è dispiaciuto perché eravamo rimasti d'accordo di fare la maternità flessibile e invece da un giorno all'altro son dovuta rimanere a casa a riposo e ho lasciato l'ufficio scoperto perché non ero riuscita a finire dei lavori.
In ufficio sono sempre stati corretti con me, e mi piace concludere le cose e mantenere le promesse fatte, ma purtroppo non dipendeva da me.
Comunque sia in gravidanza che adesso qualche lavoretto son riuscita a farlo da casa.
E fra una settimana torno... :cry:
:marika: buon ritorno!!
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 04, 2009 3:06 pm

Io quando sono entrata in maternità ho festeggiato :red:
Sono l'unica?!?!
Rispondi