visita al reparto maternità (S.Camillo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 01, 2009 11:16 am

hai fatto benissimoa visitare l ospedale..ti sei fatta un idea concreta di quel che sarà..
per il body io ti direi ,si assolutamente anche se canottiera(che va benissimo)
per la questione latte di notte...io credo che ognuna debba poter scegliere..quindi informati bene..
sulla questione rooming-in ne abbiamo già parlato ..ogni ospedale segue una propria politica..., credo sia giusto far valere le proprie idee assolutamente!il figlio è tiuo e solo TU DECIDI!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven mag 01, 2009 11:21 am

si Cri, però, se la notte lo tengono al nido, lo tengono al nido.
non credo si possa cambiare questa cosa ?!
però, ripeto, secondo voi posso pretendere che me lo portino per le poppate a qualsiasi ora?
io non ho proprio idea di come funzioni! ad esempio, chi sceglie il nido, la notte come fa?
oppure, se partissi giàda casa col tiralatte e mi tirassi il latte e dicessi loro di darle il mio la notte (se non la portano, ovviamente) è una cosa strana? inusuale?
per me è tutta materia nuova e magari dico cavolate, per questo chiedo a voi! :(
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 01, 2009 11:31 am

Sul fatto degli sputazzi ti sbagli ahahahahaha!
E' vero che la gente ti viene a trovare, ma mica te la prendono sai?
Oddio, poi non so che parenti hai, ma NESSUNO dei millemila amici che sono venuti si sono anche solo azzardati a prenderla o toccarla.
L'hanno presa in braccio solo le mie sorelle e mio babbo.
Sei TU che decidi ciò che accade a TUA figlia, e nessun altro!!!
In quanto al body, ovviamente si, non si mette il vestitino a pelle. Il body è di cotone e aiuta a mantenere fresca la pelle, in più tiene saldo il pannolo..
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 01, 2009 11:40 am

lunetta ha scritto:si Cri, però, se la notte lo tengono al nido, lo tengono al nido.
non credo si possa cambiare questa cosa ?!
però, ripeto, secondo voi posso pretendere che me lo portino per le poppate a qualsiasi ora?
io non ho proprio idea di come funzioni! ad esempio, chi sceglie il nido, la notte come fa?
oppure, se partissi giàda casa col tiralatte e mi tirassi il latte e dicessi loro di darle il mio la notte (se non la portano, ovviamente) è una cosa strana? inusuale?
per me è tutta materia nuova e magari dico cavolate, per questo chiedo a voi! :(

ma quel che lo tengano al nido..va bene ma io mamma posso decidere se voglio che se si sveglia per fame..vengano a chiamarmi piuttosto che dargli loro il latte...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 01, 2009 11:59 am

Bisogna vedere se lo fanno.
Perchè se hanno ottomila urgenze, se non hanno voglia, se stai dormendo, se sono stronze ecc ecc, a loro fa molto più comodo dare biberon.....
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven mag 01, 2009 12:03 pm

ma posso tirarmi il latte e darglielo?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 01, 2009 12:35 pm

Bisogna che chiedi a loro. Forse si.
Però io metterei le cose in chiaro.
Se poi glielo danno tutti d'accordo. Se devono dirti "si si signora" e poi fare comunque di testa loro allora è inutile sbattersi per niente...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 01, 2009 12:36 pm

lunetta ha scritto:ma posso tirarmi il latte e darglielo?
Non credo sia una cosa così immediata tirarlo, e comunque, se fosse possibile, sarebbe meglio che potesse mangiare attaccata alla tetta che alla tettarella.

Secondo me ti conviene chiedere comunque come fanno di notte se una mamma vuole fare allattamento esclusivo, almeno che lo sai con un po' di anticipo.
Rispondi