per la festa della mamma

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
krusti

per la festa della mamma

Messaggio da krusti » mer apr 29, 2009 3:51 pm

Ho trovato questa poesia sul web e vorrei dedicarla con infinito affetto a tutte voi mamme che siete su questo sito meravigliosoto è soprattutto a quelle che lo diventeranno PREGHIERA DELLA MAMMA IN ATTESA
Signore Gesù, ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno. Mi hai concesso l'immenso dono di una piccola vita vivente nella mia vita: ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore. In questa soave attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà. Concedimi un cuore di mamma puro, forte, generoso. A te offro le preoccupazioni per l'avvenire; ansie, timori, desideri per la creaturina che ancora non conosco. Fa' che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l'anima.

Tu, Maria, che conoscesti le ineffabili gioie di una maternità santa, dammi un cuore capace di trasmettere una Fede viva e ardente.

Santifica la mia attesa, benedici questa mia lieta speranza, fa' che il frutto del mio seno germogli in virtù e santità per opera tua e del tuo Figlio Divino.

Amen.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer apr 29, 2009 6:42 pm

E' molto bella Krusty, grazie infinite!!!
Marianna79

Messaggio da Marianna79 » dom mag 03, 2009 9:57 am

Grazie! E' bellissima. Rispecchia tutto quello che prova una mamma in attesa. :bacio:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 03, 2009 10:08 am

Luvetta aveva scovato questo:

Da pelle d'oca ed inserisco dato che hanno lo stesso titolo


http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=63941

Un'idea meravigliosa!!!

Un bacio...........
Rispondi