ne ho fatti due

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 27, 2009 7:38 pm

ormai lo sapet per me ste cose sono arabo..ma qualche incrocino non guasta...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun apr 27, 2009 8:39 pm

Io non ne capisco un tubo di queste cose ma nel dubbio....tutto incrociato!!!
pancia

Messaggio da pancia » lun apr 27, 2009 8:52 pm

cioè veramente nella prassi di internet il post mestruazione sono i giorni dopo la mestruazione e il post ovulazione sono quelli dopo l'ovulazione. se ovuli al 14° giorno del ciclo, quando sei al 25 PM post mestruazione sei all'11° PO post ovulazione (la fase post ovulatoria raramente dura più di 14-16 giorni), cioè di solito si intende per PO la fase luteale dopo lo scoppio del follicolo fino all'arrivo della nuova mestruazione. questo giusto per non fare confusione sui termini. poi su come funzionino gli stick persona non so nulla ma mi pare che a incrociarsi non si sbagli mai!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 27, 2009 9:22 pm

pancia ha scritto:cioè veramente nella prassi di internet il post mestruazione sono i giorni dopo la mestruazione e il post ovulazione sono quelli dopo l'ovulazione. se ovuli al 14° giorno del ciclo, quando sei al 25 PM post mestruazione sei all'11° PO post ovulazione (la fase post ovulatoria raramente dura più di 14-16 giorni), cioè di solito si intende per PO la fase luteale dopo lo scoppio del follicolo fino all'arrivo della nuova mestruazione. questo giusto per non fare confusione sui termini. poi su come funzionino gli stick persona non so nulla ma mi pare che a incrociarsi non si sbagli mai!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
PANCIA sei riuscita sicuramente a spiegare meglio di me quello che volevo dire io heheheheheh :clap: :clap: :clap: :clap:

cmq nel frattempo xxxxxxxxxxxxxx
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 27, 2009 9:24 pm

monyka ha scritto:stamattina presa dalla curiosita' ho fatto uno stik persona e' apparsa una lieve linea dx, un'ora fa circa ne ho fatto un'altro e la linea dx e' riapparsa in maniera sempre lieve, che vorra' di'? ora sono al 25 po.
i test persona per essere usati come test precoce di gravidanza devono essere fatti almeno all'12 PO cmq hanno la linea dx che deve superare la sinistra.
nel tuo caso aspetta un paio di giorni e ripetilo potrebbe essere.....

mi ari xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te!!! :ola:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun apr 27, 2009 9:29 pm

anch'io non ci capisco molto di queste cose
ma un pò di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx servono sempre!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun apr 27, 2009 9:56 pm

pancia ha scritto:cioè veramente nella prassi di internet il post mestruazione sono i giorni dopo la mestruazione e il post ovulazione sono quelli dopo l'ovulazione. se ovuli al 14° giorno del ciclo, quando sei al 25 PM post mestruazione sei all'11° PO post ovulazione (la fase post ovulatoria raramente dura più di 14-16 giorni), cioè di solito si intende per PO la fase luteale dopo lo scoppio del follicolo fino all'arrivo della nuova mestruazione. questo giusto per non fare confusione sui termini. poi su come funzionino gli stick persona non so nulla ma mi pare che a incrociarsi non si sbagli mai!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie pancia,sono proprio imbranata, ora ho capito. Resta il fatto che non ho piu' stik indi aspettero' (se ci riesco) se no compro un'altra scatola di persona tanto li usero' di sicuro.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun apr 27, 2009 10:10 pm

com´è la lina di sinistra?
Rispondi