sindrome da nido!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 27, 2009 1:16 pm

Io alla casa ci tengo e ci ho sempre tenuto...ma quando avevo il pancione enorme mi ricordo che mi venne in mente, fra le altre cose, anche di dipingere i termosifoni. Seduta per terra con la pancia li ho tipinti tutti da sola


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 27, 2009 1:18 pm

elenaniccolo ha scritto:io alla casa ci tengo e ci ho sempre tenuto...ma quando avevo il pancione enorme mi ricordo che mi venne in mente, fra le altre cose, anche di dipingere i termosifoni. Seduta per terra con la pancia li ho tipinti tutti da sola

anche a me viene in mente di spostare mobili...pulire negli angoli piu' nascosti..insomma..siamo proprio matte!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun apr 27, 2009 2:01 pm

oddio sta capitando pure a me...soprattutto in cameretta...hai ragione e ' propio una sindrome...nn ci avevo pensato!!!
agata74

Messaggio da agata74 » lun apr 27, 2009 2:26 pm

Io a 40 settimane sono stata colta da raptus e ho lavato tutta la mxailibreria della sala (4 mt x 2) togliendo e spolverando ogni singolo libro, tirando a lucido i vetri e i cardini, su e giù per la scala... Mio marito voleva chiamare la neuro... Comunque sì anch'io ne ho sofferto assai di questa sindrome!
demy

Messaggio da demy » lun apr 27, 2009 2:32 pm

anche i miei ricordi mi dicono qualcosa
anche o avevo la maniadi pulire vetri ,spostare mobili e ricordo anche che mio marito sclerava dicendo che era pulito e non dovevo stancarmi
ma a me piaceva farlo
forse era x ingannare il tempo boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 27, 2009 2:34 pm

Non sapevo di questa cosa comunque si, con tutte e 2 è capitata! Non eccessiva, ma continuavo a mettere in ordine e pulire, come se ogni giorno fosse quello buono per partorire. Ho tirato giù le tende, spostato tutti i mobili, lavato i vestitini di Rebecca che andavano a Martina, li ho ordinati per grandezza e pesantezza, tirato fuori il seggiolone (di già, ma ci doveva essere), il passeggino, insomma tutto!!! Ora invece faccio il minimo indispensabile, poi comunque mio marito fa molto molto molto!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 27, 2009 2:44 pm

agata74 ha scritto:Io a 40 settimane sono stata colta da raptus e ho lavato tutta la mxailibreria della sala (4 mt x 2) togliendo e spolverando ogni singolo libro, tirando a lucido i vetri e i cardini, su e giù per la scala... Mio marito voleva chiamare la neuro... Comunque sì anch'io ne ho sofferto assai di questa sindrome!
mio marito mi sgrida sempre...
qualche giorno fa mi sono arrampicata sulla scala per attaccare al tetto del portico uno di quei sonaglini scacciaguai...
lui mi ha detto che non ero a posto,e he se mi vedeva qualcuno..mi prendeva per pazza!

demy ha scritto:anche i miei ricordi mi dicono qualcosa
anche o avevo la maniadi pulire vetri ,spostare mobili e ricordo anche che mio marito sclerava dicendo che era pulito e non dovevo stancarmi
ma a me piaceva farlo
forse era x ingannare il tempo boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche a me piace farlo è quello l assurdo..
baby2508 ha scritto:Non sapevo di questa cosa comunque si, con tutte e 2 è capitata! Non eccessiva, ma continuavo a mettere in ordine e pulire, come se ogni giorno fosse quello buono per partorire. Ho tirato giù le tende, spostato tutti i mobili, lavato i vestitini di Rebecca che andavano a Martina, li ho ordinati per grandezza e pesantezza, tirato fuori il seggiolone (di già, ma ci doveva essere), il passeggino, insomma tutto!!! Ora invece faccio il minimo indispensabile, poi comunque mio marito fa molto molto molto!!!
bè io vado a giorni...se sto bene ci dò dentro..se non sto bene...mio marito collabora molto.;)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun apr 27, 2009 2:48 pm

No, non mi è venuta, ma non mi stupisco...sono una pigra cronica ahahahahah!
E non mi è venuta nemmeno la mania di comprare tutto subito..ho aspettato l'ottavo mese!
Insomma, chi va piano.....eheheheheh!
Rispondi