aiuto acidità di stomaco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio mag 28, 2009 11:10 am

Claudiuccia, vai di Gaviscon. Io ho provato a "studiare" cosa mangiavo, magari davo la colpa all'aceto nell'insalata, ma poi per la maggior parte delle volte nessun disturbo, poi alle cipolle, poi niente magari le mangiavo e stavo bene...insomma l'acidità colpisce all'improvviso e senza causa apparente! Il mese scorso veniva puntuale alle 6 del pomeriggio. Insomma alla fine dopo aver sperimentato l'acqua di melissa - qualcosa faceva ma non troppo - mi sono "arresa" e la gine mi ha detto che tanto il Gaviscon era una delle poche cose che si potevano prendere tranquillamente.

Ora l'acidità è rara, ma in caso...GAVISCON! E' un salvavita.


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mag 28, 2009 11:12 am

Anche a me subentra dal tardo pomeriggio in poi, da qualche giorno a questa parte...ma ieri sera ho raggiunto il top!
Grazie Elly....rifaccio un giro in farmacia (tanto sto mese gli ho lasciato solo 115 euro) e lo prendo, così lo tengo in casa, nel caso ci fosse bisogno.
caramellaalmiele

Messaggio da caramellaalmiele » gio mag 28, 2009 1:40 pm

biaffy72 ha scritto:io ho usato il "gaviscon" ,assolutamente senza controindicazioni in gravidanza,mi sono trovata molto bene,non ho avuto però mai problemi di rigurgito ma solo una grandissima acidità negli 2 ultimi mesi circa ed avevo una pancia molto grossa che mi spingeva sullo stomaco ,il tuo problema forse è un pò diverso secondo me è meglio che riferisci al medico ,ma tentare col gaviscon credo non possa che fare bene
spero ti passi presto
:bacio: barbara
Anch'io usato a tonnellate. Peccato facesse impressione così bianco e "blobboso"... però fa il suo "sporco" lavoro :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven mag 29, 2009 4:07 pm

ragazze sto usando il maalox compresse ordinato dalla ginecologa,sembra funzionare.lo prendo solo quando nn resisto la forte acidita.
voi lo prendevate sempre,tutti i giorni?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab mag 30, 2009 11:18 am

Di quanto sei Nana?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab mag 30, 2009 2:00 pm

sono a 18 settimane quasi finite.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab mag 30, 2009 2:31 pm

Accidenti...cominci presto!!! Povera!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 30, 2009 2:33 pm

nana ha scritto:sono a 18 settimane quasi finite.
Pure per me tortura per tutti e quattro da subito....... :cry:
Rispondi