ovaie microfollicolari

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
samgiamm

ovaie microfollicolari

Messaggio da samgiamm » gio apr 23, 2009 12:37 pm

allora venerdi ho fatto una visita dalla gine, mi ha confermato (come detto in un altro post) che i dolori avuti e le perdite strane erano al 90% un microaborto..
cmq mi ha fatto una trans vaginale x vedere e mi ha detto che è tutto ok l'utero è pulito e le ovaie sono microfollicolari..
mi ha detto che da li a 4 giorni , avendo visto un follicolo di 1.2 , avrei ovulato e fin qui ok..
questo è avvenuto venerdi.. domenica (anche se in crisi col marito alla faccia dell'egoismo::) ho avutto rapporti..tanto nn ero in ovuazione.. insomma domenica sera e lunedi vedo il famigerato muco fertile :occhiodibue: ed ho pensato forse il follicolo è scoppiato prima anche perchè ho pure avuto i doloretti da ovulaz. mercoledi cioè ieri rivado dalla gine che mi voleva rivedere per quel follicolo, e mi rifà una T.V. e quel follicolo è ancora li ma sta volta di 1.7 e mi ha detto che tra oggi e domani scoppia...
la mia domanda è che vuol dire microfollicolare , nn le ho chiesto nulla a lei perchè li per li nn ci ho fatto caso, e poi può essere che un altro follicolo è scoppiato prima?? anche perchè ad oggi nn ho sintomi di ovulazione solo muco + denso dell'eggwite... AIUTOOOOOOO


samgiamm

Messaggio da samgiamm » gio apr 23, 2009 12:38 pm

ps
il lunedi che ho visto il muco ho stikkato e la linea c'era anche se più debole della sn ma c'era e sulle istruzioni (nn sono i persona) dicevano che se c'era la linea dx era cmq positivo
marte71

Messaggio da marte71 » gio apr 23, 2009 12:48 pm

ma non è che hai le ovaie micropolicistiche? che con l'ovulazione non ha nulla a che fare...è proprio una patologia, lieve ma una patologia.
samgiamm

Messaggio da samgiamm » gio apr 23, 2009 12:49 pm

no sull'eco c'è scritto microfollicolari
Rispondi