è arrivata anche la sciatica!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer apr 22, 2009 9:27 pm

Lunetta... è tutta invidia, pensala così, sfodera la pancia e chissenefrega!!!! Fra un po' di mesi la rimpiangerai!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 23, 2009 7:39 am

lunetta ha scritto:no Cate, ti assicuro che non è così.
di dolci ne mangio pochi.
sono vegetariana e mangio cibo biologico, pasta e riso integrali, verdura, frutta...
niente fritti, quasi niente grassi, se faccio un sughetto è pomodoro fresco, stop.
ti assicuro che non sono l'unica in questa situazione.
e sono stufa di incontrare gente per strada che non mi chiede come sto, e ancora prima di chiedermi se è maschio o femmina mi chiede "fino ad adesso quanto hai preso?"
ma che palle!! io non mi sono mai permessa! specie con persone che non erano amici/parenti....
uffi!

nooo Davvero???ma che gente!!!NO,NO A ME domandano subito ..come va??
e poi dopo aver chiesto quanto manca ancora aggiungono...hai una bella panciona eh!!!
come se non avessi specchia casa mia e non mi vedessi già da sola!!grrrrrrrrr
eli.sa

Messaggio da eli.sa » gio apr 23, 2009 9:52 am

dolore alla chiappa sinistra anche per me, ma dall'inizio della gravidanza.... :testata:
fortunatamente non scende nella gamba. ma ci sono dei giorni che dal dolore cammino a fatica e anche stare seduta o sdraiata mi da dei problemi. l'unico rimedio che adotto è riposarmi e usare tanta pazienza...
per il peso sono d'accordo con voi... che stress 'sti ginecologici.... io ho già messo su 11kg tondi.... per tommy a fine 8° mese ho smesso di pesarmi perchè avevo superato i 20 kg :vergogna:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio apr 23, 2009 10:04 am

Io a partire dalla seconda gravidanza ho sofferto di sciattica......ed ora mi capita di soffrirne anche normalmente.....anche mia madre stesso problema!

Poi per i chilii di troppo io ho sempre detto alla ginecologa di fare un conteggio complessivo....dal'inizio alla fine.......se si considerano le perdite di peso nella fase iniziale con frequenti capatine al wc......!!

A finie gravidanza mai andata oltre 8 kg........con punte di 3 chili mensili nella fase centrale.....e poi il peso del seno abbondantissimo da vera olandese.........orrore alla vista mia e goduria alla vista dei mie cuccioli!!

Meglio viverla serena......controllarsi ma non troppo una mamma serena prima di tutto.......non deve sognare bilance!!

Buona fortuna.....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 23, 2009 10:23 am

Monica71 ha scritto:Io a partire dalla seconda gravidanza ho sofferto di sciattica......ed ora mi capita di soffrirne anche normalmente.....anche mia madre stesso problema!

Poi per i chilii di troppo io ho sempre detto alla ginecologa di fare un conteggio complessivo....dal'inizio alla fine.......se si considerano le perdite di peso nella fase iniziale con frequenti capatine al wc......!!

A finie gravidanza mai andata oltre 8 kg........con punte di 3 chili mensili nella fase centrale.....e poi il peso del seno abbondantissimo da vera olandese.........orrore alla vista mia e goduria alla vista dei mie cuccioli!!

Meglio viverla serena......controllarsi ma non troppo una mamma serena prima di tutto.......non deve sognare bilance!!

Buona fortuna.....

hai ragione loro non calcolano mai il seno..io qui avrò 2 kg per tetta porca miseria!!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio apr 23, 2009 10:30 am

CRI80 ha scritto:hai ragione loro non calcolano mai il seno..io qui avrò 2 kg per tetta porca miseria!!!
Quanto ti capisco..............!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 23, 2009 10:47 am

rivoglio la mia 3°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° misura!!!;(((
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio apr 23, 2009 11:00 am

CRI80 ha scritto:rivoglio la mia 3°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° misura!!!;(((
Veramente per me il seno è stato sempre il punto più critico comunque da ragazza ma durante le gravidanze una tortura.......mi si è sempre visto più il seno della pancia!

Poi in allattamento esplosione spaziale......mi ricordo lo sguardo della pediatra quando mi appartavo nel nido per non farmi vedere mentre allattavo.....e che mi disse AMAZZADEOOOO!!!

Rimetto nuovamente questa emocotion :tettonaesaurita: per rendere!!


Ciao ed auguri per la gravidanza........non farti annebbiare da questi pensieri brutti dopo rimpiangerai il pancione con il naso (almeno per me l'ombelico è sempre fuoriuscito) e le grattatine che ogni tanto gli fai per il prurito!! :bacio:
Rispondi