il calendario delle pance...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 20, 2009 5:46 pm

una cosa però...poi ogni evento segnalato appare nella pagina iniziale del forum..
in basso dove dice "eventi di oggi" e solo lì credo..


Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » lun apr 20, 2009 5:46 pm

Esatto, ci può scrivere chiunque. Per il nome invece, bisogna chiedere al grande capo supremo Bibi, casomai proponete, che poi facciamo aggiornare!
alery

Messaggio da alery » lun apr 20, 2009 5:49 pm

ma si riesce a togliere l'eventuale approvazione da parte vs di ogni inserimento? sennò diventate matte... poi si possono modificare o togliere o dovete farlo voi? e se potete magari sarebbe carino publicizzare il calendario oppure metterlo in evidenza, perchè li sopra è nascosto poverino... voglio troppe cose eh??? dai quello che si può fare altrimenti amen... :inchino:

che appaia negli eventi per me è ok, non vorrei però "disturbasse" troppo... ditemi voi...

ps. ho inserito per errore la morfo oggi, invece quella corretta è del 30 aprile..
alery

Messaggio da alery » lun apr 20, 2009 5:55 pm

Anna ha scritto:Esatto, ci può scrivere chiunque. Per il nome invece, bisogna chiedere al grande capo supremo Bibi, casomai proponete, che poi facciamo aggiornare!
io direi che sarebbe sufficiente scrivere solo nel titolo il nome e l'evento ,,,basta... altrimenti diventa complicato star dietro a tutto...

esempio

06 settembre 2009
alery: data presunta del parto

che dite? ed ognuna aggiorna coi suoi eventi...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun apr 20, 2009 7:21 pm

alery ha scritto:ma si riesce a togliere l'eventuale approvazione da parte vs di ogni inserimento? sennò diventate matte... poi si possono modificare o togliere o dovete farlo voi? e se potete magari sarebbe carino publicizzare il calendario oppure metterlo in evidenza, perchè li sopra è nascosto poverino... voglio troppe cose eh??? dai quello che si può fare altrimenti amen... :inchino:

che appaia negli eventi per me è ok, non vorrei però "disturbasse" troppo... ditemi voi...

ps. ho inserito per errore la morfo oggi, invece quella corretta è del 30 aprile..

perchè mentre posti ti chiede l approvazione di un moderatore o admin???
alery

Messaggio da alery » mar apr 21, 2009 8:50 am

si prima di inserire mi dice che l'inserimento deve essere approvato....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar apr 21, 2009 10:24 am

alery ha scritto:si prima di inserire mi dice che l'inserimento deve essere approvato....
ah ecco...a me non diceva nulla in quanto moderatrice...
ora mi informo...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab apr 25, 2009 3:22 pm

lo tiro sù nel caso qualcuna l avesse perso..
Rispondi