se ne sta andando.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » lun apr 20, 2009 6:41 pm

Mi dispiace tantissimo. Ho due amiche che ci sono passate...
Fatti coraggio, riposa un po' e rimettiti in pista


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun apr 20, 2009 6:49 pm

purtroppo a volte si incontrano dei medici che tali non sono nell'anima (lo sono solo nella dichiarazione dei redditi ammesso che non frodino pure lì).
mi dispiace tanto
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » lun apr 20, 2009 6:50 pm

ti abbraccio forte
non serve a molto ma tommaso è arrivato al terzo tentativo di inseminazione (avevamo già prenotato la prima visita per la fivet)
resisti
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun apr 20, 2009 7:54 pm

Mi dispiace Claudia a volte le persone sono cosi' insensibili, io ti sono vicina e ti abbraccio.
pancia

Messaggio da pancia » lun apr 20, 2009 9:08 pm

gli potevi dire "peccato che sua madre non abbia perso Lei così, allora sì che non ne avremmo sentito la mancanza"...
So cosa stai provando, quando capitò a me ebbi entrambi le esperienze: un medico dolcissimo che consolò il mio pianto di fronte allo schermo vuoto prospettandomi la possibilità che fosse ancora minuscolo e che col progesterone ce la facesse, e qualche giorno dopo, con le beta in caduta libera, uno stronzo che mi disse "se non vi faceste i test di gravidanza troppo presto non sapreste neanche di essere incinte, non può neanche chiamarsi aborto, ma ciclo in ritardo"... Evidentemente "ritardato" era lui!
Piangi, Claudia, sfoga tutto, sfrutta la brutta esperienza per buttare fuori la tua rabbia con ancora più livore! Così potrai rimetterti prima, davvero. Ti sono vicina e ti abbraccio.
samgiamm

Messaggio da samgiamm » lun apr 20, 2009 9:24 pm

Stefania72 ha scritto:ho avuto un'esperienza simile, non so perchè ma quando una mamma perde un embrione appena fecondato è una mamma di centesima categoria, cioè una non mamma, una scocciatura per i medici, una che poteva anche restarsene a casa, che è venuta a fare lei?
Non è ammesso che una che abbia il test positivo si senta mamma, solo a pancione rigonfiato lo sei...
E allora sai che ho fatto io?
Ho scritto una bella lettera di denuncia al comitato per la tutela dei diritti del malato per come mi avesse trattato questo medico e gli ho fatto prendere una bella girata!
Ti sono vicina, ti capisco, io avevo già Leti quando cercavo un'altra gravidanza e ne ho persi 2, tutti mi dicevano:ma dai, una ce l'hai, piantala di lagnarti.
Bè, me li sarei mangiati tutti e stavo malissimo.
Ora ho 2 splendidi gemelli oltre a Leti, ce la farai anche tu, te lo auguro di cuore!
dai che riavarai la tua pancina.... cmq quoto stefania.. un bacione
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun apr 20, 2009 9:26 pm

ti abbraccio...
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun apr 20, 2009 9:26 pm

ti abbraccio...
Rispondi