Domani 21 aprile...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Messaggio da demy » mar apr 21, 2009 1:13 pm

allora claudiuccia
dove sei finita
come sta il bibmo/a
e andatto tutto bene?
hai saputo il sesso?
dai che stiamo aspettando te x le ultime notizie aggiornate


demy

Messaggio da demy » mar apr 21, 2009 1:14 pm

allora claudiuccia
dove sei finita
come sta il bimbo/a
e andatto tutto bene?
hai saputo il sesso?
dai che stiamo aspettando te x le ultime notizie aggiornate
Stivi

Messaggio da Stivi » mar apr 21, 2009 1:15 pm

..........
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 21, 2009 3:28 pm

Eccomiiiiiiii!!!!!!
Mamma che mattinata allucinante....fino all'ultimo ho creduto che non avrei fatto l'esame....ROMA BLOCCATA DAL TRAFFICO!!!!!
Porca vacca!!!!!
Un nervosismo incredibile...non so quante infrazioni ha commesso Roberto nel traffico, 8.324 semafori maledetti....siamo partiti da Cerveteri alle 9.30 e siamo arrivati alle 11.10!!! Meno male che Maggi era ancora con la paziente prima di me e sono entrata verso le 11.40...ed ho anche fatto in tempo a fare pipì....avevo famissima, fatta colazione alle 8...e non ho messo in bocca niente fino alle 13.30 :cry: infatti prima di tornare abbiamo fatto tappa al Mc Donald's, avevo le labbra incollate :D
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh...ahahahaha....è stato bellissimo, cavolo!!!!
Soprattutto merito di Maggi, che mi ha messo subito a mio agio e mi ha trasmesso tanta tranquillità...è un uomo super simpatico, fa un sacco di battute...e non ho dovuto chiedere niente, ha spiegato tutto lui anticipando ogni nostra domanda!!!
Alla fine ha detto che finalmente gli era capitata una paziente simpatica :D e che non lo interrompeva quando lui necessitava di concentrazione, per interpretare e spiegare.
E' TUTTO OK!!!!!
Sembra banale da dire ma...mi sento in pace con il mondo.
Non avrei mai immaginato di provare simili sensazioni.
Ma che per caso volete sapere il sesso?? :D
Ahahaha è l'unica cosa che gli ho chiesto...quando è arrivato allo stomaco, non ce la facevo più ed ho domandato se era possibile sapere il sesso...lui mi ha detto...si, adesso inserisco il programma per il sesso spinto :D
Va bè cmq....ad un certo punto, gli ha girato praticamente intorno con la sonda, è andato sotto e fa....allora, vedete questi tre pallini bianchi...ed io...eccola là, testicoli e pisellino, azz...poi continua...grandi labbra...mi guarda....è femmina!!!!!
Il mio volto credo si sia illuminato....Roberto mi stava per svenire sul lettino :D
Ahahaha lui è rimasto deluso, si aspettava troppo il maschietto!!!
Me lo sentivo dentro di me, fin dall'inizio....che poi abbiamo sempre e solo pensato al nome femminile...Siria. E questo rimarrà.
E' stata come una conferma...doveva essere così...l'ho desiderato da subito ed è sempre andato tutto bene....se fosse stato maschio non lo avrei mai chiamato Sirio (il mio papà si chiamava così, ma al maschile per un bimbo dei tempi d'oggi, non lo vedo molto adatto...al femminile invece mi suona diverso!!) e...uscita da lì, è stato come sentire mio padre vicino a me più che mai. Come se lo avessi dentro proprio.
Cmq, come dicevo, è tutto nella norma...grandezza della bimba, organi, scheletro, placenta (sempre anteriore bassa), liquido amniotico...
Maggi ci ha fatto vedere tutto in modo chiaro e se voleva farla spostare o, ad esempio, farle aprire la manina per contare le dita, mi prendeva letteralmente a pizzoni la pancia e lei apriva ehehehehe ^^
Stavolta era al contrario...testina in *estremo cefalico in basso* e piedini su...ha iniziato dal cuore, visto che era in posizione favorevole, per poi passare alla testa, viso, addome, arti...è stato tutto molto fluido e veloce, lui cercava di adattarsi alle sue posizioni prima che potesse cambiare e rendere difficile la visualizzazione di certe parti.
Che dire...da come era partita la giornata, a sclerare in macchina -_- ora...cammino a tre metri sopra il cielo :red:
Grazie per essermi state così vicine, e grazie per i vostri pensieri e per i vostri incrocini!!!!
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mar apr 21, 2009 3:57 pm

OOOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

:ola: :ola:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 21, 2009 4:01 pm

Si, vorrei uscire fuori e gridare al mondo intero proprio questo :ola:

Una domanda...ma durante la gravidanza, quante morfologiche si fanno in tutto? Questa ed una del terzo trimestre, o questa e basta?
demy

Messaggio da demy » mar apr 21, 2009 4:01 pm

che bello :ola: :ola: :ola: :ola:
un'altra patatina che verrà a mondo
siria e un nome che mi e sempre piaciuto complimenti
ci hai fatto patire oggi aspettandoti
sono felice x voi auguroni
in bocca al lupo
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar apr 21, 2009 4:09 pm

lo sapevo!!!raramente la mamma sbaglia ...
sono felicissima per voi!!!
Rispondi