perdite preoccupanti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom apr 19, 2009 1:32 pm

KateTommy ha scritto:Al secondo mese della gravidanza di Christian ero al lavoro, lavoro in ospedale..., e mi sono accorta di avere una forte emorargia.. sono "corsa" in ginecologia... morale riposo e punture!

Allora: le perdite sono continuate per un mese e mezzo, sempre più scure, a volte diminuivano altre aumentavano, spesso mi preoccupavo e passavo il tempo sdraiata con le mani sulla pancia in silenzio cercando di sentire i suoi movimenti, il suo cuore...
(E lo sentivo... cioè forse era così tanta la voglia che alla fine mi convincevo di sentirlo... non lo saprò mai!)

Comunque il morale è che il sangue che deve uscire non lo fa tutto in un botto, ci vuole tempo ma come ti hanno già detto, se è scuro è sangue "vecchio" che finchè non si esaurisce lo vedrai uscire... una volta ho telefonato alla mia gine e mi ha detto questo.

Ma se sei in panico (e a me succedeva spesso) vai a farti sentire il cuoricino... dopo ti sembrerà di rinascere !

FORZA!!!! Quando inizierà a crescere inizierai a goderti senza più preoccupazioni questa magia che è la nascita!

ecco allora sono cose che possono succedere!!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom apr 19, 2009 1:34 pm

dai,stai serena cucciola..
un abbraccio,noi siamo qui
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom apr 19, 2009 1:35 pm

cucciola83 ha scritto:no uso quelli esterni io feci il 9 aprile le bhcg e usci' 1390 o 99 nn ricordo bene e stava nella 4 settimana...anche se l'ultimo ciclo l'ho avuto il 27 febbraio....quindi coi conti nn mi trovo al gine ero andata il 6 aprile feci l'eco e nn si vedeva nulla e il gine disse che pero' dovevo fare per forza l'esame delle bhcg....mi trovo' anche una vaginite e disse che avevo molti muchi...cmq fece bene a farmele fare cmq i dubbi maggiori prima del 9 sono iniziati il 1 aprile quando mi svegliai di notte per una specie di colica renale e cmq il ciclo none' venuto.... altra cosa ho fastidietti la pancia che gia' direi si vede molto.....nausea qualche volta ma quasi mai....gli odori li sento intensificati per mille e il seno e' indolenzito.

le nausee passerano..per quanto riguarda l olfatto è molto piu' sviluppato durante tutta la gravidanza!;)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom apr 19, 2009 3:01 pm

daii tanti icrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
pancia

Messaggio da pancia » dom apr 19, 2009 3:07 pm

vi prego smettetela con sta storia che se le perdite sono scure non è niente: io avevo perdite marrone scuro color caffè e ho abortito! quindi, vi prego dal più profondo del cuore di non-mamma-che-vorrebbe-tanto-esserlo: appena avete perdite correte al pronto soccorso! solo lì vi potranno dire se è tutto a posto, con un'ecografia, e prescrivervi un antiematico e il buscopan e il progesterone; per il resto state a riposo il più possibile.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom apr 19, 2009 3:27 pm

si pancia io forse mi sono espressa male sono d'accordo con te, io ho avuto per 4 volte le perdite, quattrovolte sono corsa al ps e quattro volte mi hanno sempre detto che era la piaghetta ma sono d'accordissimo con te meglio andare al ps...
addirittura la prima volta ero di 5+6 e il dottore gentile come una m...a mi disse ma signora ancora nn sa se e' incinta o no...io saro' anche troppo ma meglio andare una volta di piu'








pancia una bacio tutto per te
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » dom apr 19, 2009 7:58 pm

ragazze mi fate preoccupare!!!...cmq sia a me sembra talmente poco che na gocciolina o due che penso che posso stare tranquilla
pancia

Messaggio da pancia » dom apr 19, 2009 8:43 pm

se ci sono state solo una-due goccette e poi basta, allora ok.
se le due goccette continuano, nel senso che ti devi cambiare il salvaslip perché continua a sporcarsi allora è il caso, non di preoccuparsi - che preoccuparsi senza sapere non ha senso - bensì di fare un saltino al PS, è tutto gratuito e NON DEVI NEMMENO FARE LA CODA PERCHE' LE DONNE INCINTE ENTRANO DIRETTE A GINECOLOGIA CON CORSIA PREFERENZIALE, non stanno in astanteria con un codice giallo piuttosto che bianco.
Rispondi