Dal 13 in ospedale, sett. prox inducono parto.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar apr 28, 2009 9:42 am

mi sono persa qualcosa oppure non si sa ancora come si chiama questa piccoletta....


Moniajj

Messaggio da Moniajj » mar apr 28, 2009 10:18 pm

elenaniccolo ha scritto:mi sono persa qualcosa oppure non si sa ancora come si chiama questa piccoletta....
Sto spulciando il forum e non ho trovato ancora niente... mi sa che la neomamma c'ha il suo bel da fare :sticazzi: :ola:


:occhiodibue: :occhiodibue: UPS... poi toccherà anche a noi? :occhiodibue: :occhiodibue:

Tu hai già dato... Elenaniccolo
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar apr 28, 2009 10:24 pm

Moniajj ha scritto:Sto spulciando il forum e non ho trovato ancora niente... mi sa che la neomamma c'ha il suo bel da fare :sticazzi: :ola:


:occhiodibue: :occhiodibue: UPS... poi toccherà anche a noi? :occhiodibue: :occhiodibue:

Tu hai già dato... Elenaniccolo

si cara io ho già dato.... :cisssss:
mammina76

Messaggio da mammina76 » mar apr 28, 2009 11:31 pm

Bentornata! Hai visto quanto ti abbiamo scritto e quanto ti abbiamo incoraggiato?
Ora tocca a te raccontarci come è andata.
Quando hai... diciamo... un'attimo di tempo :ahahaha: :ahahaha:
passerottina

Messaggio da passerottina » mar mag 05, 2009 1:28 pm

grazie a tutte, riesco a passare solo di sfuggita tra prove tecniche di allattamento, tiralatte e biberon, appena ho almeno 15 min di tempo vi racconto!!!!
nenette

Messaggio da nenette » mer mag 06, 2009 3:42 pm

Sono molto in ritardo(non sono passata da un po, la mia bimba stava male) ma ti faccio le mie congratulazioni!Come si chiama la tua pulcina?
Rispondi