Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 28, 2009 12:52 pm

Dai Nove cmq vada, ormai ci seiiiiii!!!!! Se non accade nulla, cmq la data prevista è domani!!!!
Sai com'è il detto no?? Quando si è in ballo...tocca ballare!!! Succede sempre così...viene tutto assieme.
Mi dispiace per il piccolo n. 1 malato...però cacchio, che padri snaturati eh :-/
Neanche io me ne andrei tranquilla...o meglio, lo sarei se sapessi che in casa ci fosse qualcuno in grado di accudirlo in caso di bisogno! Tipo mamma, suocera, marito...ma da quanto leggo, ehm.....
Dai Nove tieni duro, devi farlo per forza!!!!!
Ti abbraccio tanto tanto e tengo tutto incrociato per voi!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


passerottina

Messaggio da passerottina » mar apr 28, 2009 1:35 pm

Cara nove... incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il n 1!!!!!!!
per il n 2 invece, da quanto leggo:
nove ha scritto:.... Se non succede niente in queste ore, mercoledì mattina alle 8 vado digiuna e mi inducono subito (loro credono che funzioni già, io un po' meno, visto il parto precedente).
Stasera il gine mi ha fatto una visita e deve aver manovrato qualcosa. Mi ha detto di non temere se vedessi qualche piccola perdita di sangue (che infatti ho) e muco, perché è stato lui a forzare sperando di indurre il travaglio.
....
ti ha provocato lo scollamento delle membrane, praticamente "ti ha tolto il tappo", a me l'hanno fatto il giorno prima dell'induzione per vedere se poteva partire spontaneamente qualche contrazione ma può anche non succedere nulla.
io il g dopo malgrado avessi camminato e fatto scale, avevo solo delle lievi contrazioni irregolari che si vedevano al traccato ma che io non percepivo.
cmq questa manovra a quanto mi hannpo detto è utile perchè già hanno aperto un piccolo varco e il gel che metteranno se farai l'induzione agirà meglio.
certo... avevi il diritto di essere informata su quello che stava "smanazzando"... anche a me non l'hanno detto e mi sono inc....
in bocca al lupo nove!!! ti auguro che vada tutto per il meglio!!!
e' arrivata la mia pulcina ora tocca a te e Sole!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar apr 28, 2009 1:54 pm

leggo dell'ometto malato, non ci voleva...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar apr 28, 2009 2:14 pm

Son sempre qui. Notte al pronto soccorso con Marco, febbre a 38.6 e attacco convulsivo (il terzo da due anni in qua). Leggerissimo, in 30 secondi era di nuovo cosciente.
Ha sempre la febbre, ha alcuni puntini rossi tipo petecchie, ma veramente pochi. Il tampone per streptococco però è negativo. In più ha alcuni brufoletti sulle natiche, con crosta oppure con la puntina bianca. Temo per la varicella, ma il pediatra ha detto che se sono solo lì non è... Beh, a me non è che abbia sfogato poi tanto...
Comunque, domani me ne parto per l'ospedale con tanta ansia in più... Spero che il mio cucciolo stia meglio e spero di partorire subitissimo in modo da essere a casa il più presto possibile.
Non avrò il pc, quindi non mi vedrete fino al ritorno. Appena nasce messaggio Elenaniccolo e Nene70.
Bacioni a tutte, grazie per il vostro sostegno e... crepi il lupo!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar apr 28, 2009 2:21 pm

nove ha scritto:Son sempre qui. Notte al pronto soccorso con Marco, febbre a 38.6 e attacco convulsivo (il terzo da due anni in qua). Leggerissimo, in 30 secondi era di nuovo cosciente.
Ha sempre la febbre, ha alcuni puntini rossi tipo petecchie, ma veramente pochi. Il tampone per streptococco però è negativo. In più ha alcuni brufoletti sulle natiche, con crosta oppure con la puntina bianca. Temo per la varicella, ma il pediatra ha detto che se sono solo lì non è... Beh, a me non è che abbia sfogato poi tanto...
Comunque, domani me ne parto per l'ospedale con tanta ansia in più... Spero che il mio cucciolo stia meglio e spero di partorire subitissimo in modo da essere a casa il più presto possibile.
Non avrò il pc, quindi non mi vedrete fino al ritorno. Appena nasce messaggio Elenaniccolo e Nene70.
Bacioni a tutte, grazie per il vostro sostegno e... crepi il lupo!
se è varicella te le accorgi perchè i puntini appaiono OVUNQUE....le mie bimbe le avevano sui genitali e sulla lingua addirittura...
comunque in bocca al lupo per domani...ti penserò!
Stivi

Messaggio da Stivi » mar apr 28, 2009 2:45 pm

Proprio ieri sono andata dal pediatra con mio figlio, petecchie in gola e febbre ma tampone negativo.
Sarà una forma virale...
Camilla

Messaggio da Camilla » mar apr 28, 2009 3:37 pm

Auguroni per tutto, dai manca veramente poco...
Fotunatamente tuo marito da domani sarà a casa in ferie, quindi Marco verrà seguito da lui e tu potrai monitorare la situazione dall'ospedale, fortunatamente adesso ci sono i cellulari... rilassati, andrà tutto bene!
Ti auguro un parto superveloce e senza complicazioni.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar apr 28, 2009 4:36 pm

Mille in bocca al lupo per il piccolo malato ed altri mille per te che tutto vada bene e veloce un abbraccio:nani:
Rispondi