Ci mancava anche questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer apr 29, 2009 12:30 am

tati ha scritto: E' già la terza cavolo?!Ringraziando dio ci siamo fermati ad una, per ora.

Le ha in forma leggerissima, mai dato Valium, nel giro di 30-40 secondi si riprende da solo. Però è sensibile ai rialzi bruschi... A marzo è stato malato ben due volte consecutive ma mai nessun attacco, perché la febbre saliva pian piano e le medicine facevano effetto. Ieri e oggi invece il paracetamolo non faceva niente. Oggi gli ho dato il Nureflex. Faccio tutti gli incorcini del mondo, ma dalle 16.30 quando ha preso il Nureflex non è più tornata e tuttora dorme tranquillo senza una linea di febbre. Speriamo sia un buon segno e non solo l'effetto del medicinale (cavolo, è una bomba, è stato bene tutto il pomeriggio!).
Claudiuccia ha scritto:Uuuudiu, ho la pelle d'oca ^^
Sei grande Nove, riesci a parlare del parto come se dovessi andare a fare la spesa e tornare :D

Prima di tutto è il secondo, quindi so già all'incirca come funziona... Quindi meno timore. Inoltre il primo parto è stato per me una bellissima esperienza, nonostante un mare di punti i dolori sono stati sopportabili e mi ricordo tutto con lucidità. Spero sia così anche questo!
Terzo, in questa situazione, in cui devo lasciare il mio pargolo grande malatino a casa col babbo e in cui è stato messo in dubbio lo stato di salute del pargolo piccolo, ti dirò che non m'importa nulla di come andrà il parto... Basta che Andrea sia sano e Marco guarisca. Il resto amen.
Spero di partorire a breve e di non aver necessità del cesareo, altrimenti rimango troppo lontano da casa.

Comunque, non crediate che debba essere per forza domani il grande giorno... Probabilmente ci sarà da aspettare ancora che l'ometto si decida.

A proposito, al controllo dal gine, che mi ha fatto una breve eco per controllare il liquido, Andreino ha tirato fuori diverse volte la lingua, facendo sorridere il gine, che ha commentato: Vedi, noi ci impegniamo a farlo uscire e lui ci ripaga così! Fa le linguacce!

Buonanotte a tutti, vado a nanna; controllerò la temperatura a Marco sperando che non risalga piùùùùùùùùùùùùù! Se non avesse febbre partirei caricata a palla! A tra qualche giorno, spero!!!!


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer apr 29, 2009 12:34 am

ciao Nove, in bocca al lupo per tutto!
mammina76

Messaggio da mammina76 » mer apr 29, 2009 12:35 am

Buona notte.
Sono contenta di sentire che Marco sta un pochino meglio.
Quanto è buffo Andrea che fa le linguacce. Dai che tra poco lo abbracci.
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani.
Rispondi