Parto gemellare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio apr 16, 2009 10:08 am

bene bene aspetto con ansia l'arrivo di questa compagna di pancia doppia...


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio apr 16, 2009 10:16 am

Ste76 ha scritto:eccomiiiiiiii, presente!!!!!!!!
terzo, voluto con tutto il cuore (soprattutto da parte mia), arrivato ed insieme c'era anche il 4°.
Che ti posso dire, pure a me ha scombussolato un po' i piani, non ho pianto quando ho saputo che erano 2 ma l'ho fatto quando ho scoperto che erano maschi.
Un pianto fa bene, è liberatorio, poi vedi tutto più bello, t'innamori di quello che hai.
Dille che sentirli muovere è stupendo e che è una fortuna che capita a poche.

Io poi mi sentivo che erano 2, anche se qui sul forum tutte mi dicevano "ma no dai... ti sbagli"... invece, ZAC, ho fregato tutte.

Insomma l'attimo di sconforto ci sta, ma dille che poi i sorrisi al mattino saranno doppi, che tutti ti guarderanno con occhi diversi e che se quando sei incinta di uno si preoccupano di come stai, quando sei incinta di due si preoccupano il doppio.

Io la sto vivendo benissimo... per ora, sono sempre stata bene e il pensiero che tra qualche mese avrò due bebè da coccolare mi riempie il cuore.
mi fai una tenerezza infinita...i gemelli è sempre stato il mio sogno/paura!
samgiamm

Messaggio da samgiamm » gio apr 16, 2009 10:34 am

KateTommy ha scritto:Ci sarebbero da raccontare almeno 18 mesi ! A partire dal 31 Ottobre 2007 quando ho scoperto di essere di nuovo incinta... E dire che Chris aveva 3 anni, aveva iniziato l'asilo, Letizia elementari, e finalmente iniziavo ad essere di nuovo indipendente... E dire che quel mese avemmo avuto un solo rapporto e con preservsativo... (rotto?) e dire che si, iniziavo ad avere nostalgia di un piccoletto ma non avevo proprio voglia di ricominciare! ... Emozione grandissimaaaaaa sentire di nuovo che la mia pancia conteneva un cuoricino... E poi... metà novembra, eco di controllo come mio scrupolo (lavoro in un ospedale e ho chiesto un favore...) volevo essere tranquilla! Ma tranquilla di che??? Erano 2 i cuoricino e battevano forti e bellissimi!!! Ero sola sul quel lettino.. sola.. in realtà eravamo in 3!!! E da lì è iniziata una nuova avventura, diversa, che mi ha scombussolato ogni piano, ogni progetto, qualcosa di non cercato! Una forza di volontà tutta loro che han deciso di volerci essere!!!
Ed è bellissimo...

Finisco di annoiarti, ci sarebbero altri ... 17 mesi da raccontare...!!!
Se vuoi puoi chiedere, dille solo che è faticoso ma bellissimo... tutto!
ot
mamma mia che bellooooo mi sn quasi commossa (mi sto a rimbambi heheh)
Rispondi