chi ha partorito col caldo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab apr 11, 2009 12:38 pm

Beh, intanto ho fatto grandi progressi, so distinguere una ghettina da un pagliaccetto da una tutina da un body!
E' già un buon inizio, non vi pare??!!
:)
graziiiiiiieeeeee!!!
Oggi conto i body e li divido per taglie.
Ho già impressione di averne troppi......


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab apr 11, 2009 12:56 pm

Informati prima di tutto se c'è l'aria condizionata in ospedale.

Da noi c'era, quindi quando è nata Matilde (13 luglio), body a maniche corte e tutine a maniche lunghe. QUesto per i primi giorni in ospedale. Da noi avevano chiesto 5 cambi completi, da mettere nella borsa, e in un sacchettino ben visibile mettere il primo completino (body, tutina lunga) da mettere alla nascita, visto che di solito lo prende l'infermiera o il neopapà in tilt!! Io avevo dei sacchettini rosa, dove ho scritto in grande "primo cambio Matilde", era impossibile non trovarlo!!

Poi a casa, regolati secondo la temperatura. Di solito se hai caldo tu ha caldo anche lei. Senza body non la lascerei, il body assorbe il sudore, che così non si asciuga sul corpo e la raffredda. D'altra parte, in casa nemmeno io sto mai in mutande, non vedo perchè dovrei lasciare loro.
vic

Messaggio da vic » sab apr 11, 2009 3:33 pm

uguale, uguale a FRANCESCA! Abbiamo partorito nello stesso ospedale ma mio marito non ha visto il sacchetto col primo cambio!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab apr 11, 2009 4:05 pm

vic ha scritto:uguale, uguale a FRANCESCA! Abbiamo partorito nello stesso ospedale ma mio marito non ha visto il sacchetto col primo cambio!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Ok, allora, mi raccomando, PENNARELLO FLUORESCENTE!!!
Rispondi