visita di oggi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar apr 07, 2009 10:01 am

penso, lunetta, che hai avuto un po' di sfiga..
ma se la bimba sta bene devi concentrarti su questo, perchè i disturbi che stai passando appena sarà nata scompariranno e non ci dovrai più pensare!
forza, ci si rimbocca le maniche e se ne esce più forti di prima! :ok:
un bacio e un in bocca al lupo!! :bacio:


vic

Messaggio da vic » mar apr 07, 2009 10:06 am

anche Vittoria si è girata 20 gg prima del parto, il figlio di mia cugina una settimana prima e alla nascita pesava più di 4 kg!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar apr 07, 2009 10:20 am

Dai,che procede tutto bene :)
Jari si è girato a 26 e Leni a 32!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar apr 07, 2009 10:25 am

e per le caviglie-tronco che dici, Ambra?
sto daflon tra l'altro non sarebbe proprio indicato in gravidanza....ma di lei mi fido ciecamente e poi....sarà suggestione...ma mi sento meno gonfia oggi (ho iniziato a prenderlo ieri)
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 07, 2009 10:49 am

Dai Cri, tutto sommato è andata bene, la piccola gode di ottima salute mi sembra e questo è l'importante!!!
Io ho il controllo mensile il 14, e come te...credo sarò di marmo. Solo al pensiero mi viene il batticuore...è veramente lungo un mese, senza vederli e...sentirli!!! (nel mio caso).
L'unica cosa per la quale mi frenerei un pò, è il peso...segui tutti i suoi consigli, sicuramente è anche quello che non aiuta le tue caviglie...già un aumento di peso fisiologico ulteriore c'è, proprio per via della presenza del bambino...e il peso eccessivo sicuramente non aiuta.
Anche io da oggi cercherò di frenarmi un pò...non ho sforato ma...quasi, ed in questi giorni non mi sto contenendo molto perchè tutti non fanno che ripetermi...stai benissimo, non sei ingrassata per nulla!! Uff :\
Per quanto riguarda la sua posizione...è vero, c'è tanto tempo ancora!!! E poi, detto tra noi...il cesareo :love:
Per il lavoro forse sarebbe meglio stare a casa...andiamo incontro alla stagione calda, e già questo di per se non aiuterà il gonfiore...
Flavia

Messaggio da Flavia » mar apr 07, 2009 10:59 am

Hai provato ad usare delle calze riposanti? Ci sono quelle specifice per la gravidanza... a me le avevano date perchè le gambe sembravano di gommapiuma... ho preso 2 numer in gravidanza! (torati a posto dopo, eh!).
Un pò aiutano... ma l'angiologo saprà sicuramente consigliarti!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar apr 07, 2009 11:08 am

Vai dall'angiologo e senti che ti dice riguardo alle calze. Eventualmente se possibile cerca di metterti a riposo. Io lo sto facendo, mi sento abbastanza inutile in questo periodo perchè faccio davvero poco o nulla ma è per la piccola e manca poco.... dopo lavorerò il quadruplo di prima, come dice Mirko quindi avrò tempo a recuperare.

Per quel che riguarda il girarsi, c'è tutto il tempo fino intorono alla 34 settimana quindi secondo me mettersi a parlare di cesareo ORA è assolutamente fuori luogo a mio avviso.

Dai, stai tranquilla e prendila con serenità. So che non è semplice visto che anche io non sto passando un momento proprio serenissimo ma almeno provaci!

Un bacio
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar apr 07, 2009 11:19 am

le calze me le ha consigliate ma mi ha detto di farmele prescrivere dall'angiologo e di non prendere quelle in vendita

claudia, tu sei magrissima, ma che ti devi frenare!???
no, il cesareo, per carità! lo eviterei con piacere!
comunque lei lo ha detto un pò scherzando...che c'è tempo lo so (e per me si è già girata e rigirata altre volte, sento di tutto in questa pancia!!)
Rispondi