Bellezze in caccia 4!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer ago 26, 2009 11:52 am

Ragazze non c'ho manco il fiato per respirare in ufficio!!!!fate vobissssss


Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 11:57 am

Scrj ha scritto:Sere sei una tonna fantastica!!!
Dai, allora chi lo apre? facciamo pari o dispari?
Allora Scrj lo fai tu?
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ago 26, 2009 12:03 pm

Io? mi piacerebbe ma...non so, questo post lo vedo un po' come un'istituzione (forse perchè ci sono particolarmente affezionata) e non so se sono "degna" di poterlo aprire io. Sono torda eh?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 12:05 pm

Scrj ha scritto:Io? mi piacerebbe ma...non so, questo post lo vedo un po' come un'istituzione (forse perchè ci sono particolarmente affezionata) e non so se sono "degna" di poterlo aprire io. Sono torda eh?
Si parecchio.... Tutte ci siamo affezionate, tra le cagate che spariamo ed i pianti che ci facciamo insomma è un post importante,.... Non per niente vanta migliaia e migliaia di visite.... Dai tessssora...
pancia

Messaggio da pancia » mer ago 26, 2009 12:05 pm

ma soprattutto apriamo il post "le 4 dementi muppettizzate", così la smettiamo di scrivere OT nei post altrui che prima o poi ci segano e diamo sfogo, come ha suggerito qualcuna, a tutta la nostra pirlaggine eeheheheheh
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ago 26, 2009 12:07 pm

Sicure? Allora lo apro io? Spero solo di riuscire a stargli dietro...nel caso il prossimo mese lo passo a qualcun'altra, ok?
Allora lo apro...sicure?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 12:08 pm

pancia ha scritto:ma soprattutto apriamo il post "le 4 dementi muppettizzate", così la smettiamo di scrivere OT nei post altrui che prima o poi ci segano e diamo sfogo, come ha suggerito qualcuna, a tutta la nostra pirlaggine eeheheheheh
che stai parlando di me?!?!?!?!!? PRESENTE Gioia.... PE la pirlaggine io rispondo sempre all'appello... Dai dai almeno quello però aprilo tu.... :giggle:

THE MUPPETS SHOW
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 12:08 pm

Scrj ha scritto:Sicure? Allora lo apro io? Spero solo di riuscire a stargli dietro...nel caso il prossimo mese lo passo a qualcun'altra, ok?
Allora lo apro...sicure?
L'accendiamo?!?!?!?! DAGLI FUOCO E APRI STO POST!!!!!
Rispondi