Bellezze in caccia 4!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 11:34 am

Disperate???????????????????????????????????? A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Subito..... Bisogna aprire un nuovo post il 5 per la precisione.... Chi se la sente? Io se volete lo faccio ma per "anzianità" ( enon di età ma di presenza) dovrei essere l'ultima!!! allora???? Forza!!!


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ago 26, 2009 11:36 am

Io lascio a pancia la decisione, lei ha aperto gli ultimi e vorrei che lei stessa dicesse se non lo vuole aprire per un po' o per sempre oppure se invece si.
Panzerotta?? esprimiti!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 11:37 am

Scrj ha scritto:Io lascio a pancia la decisione, lei ha aperto gli ultimi e vorrei che lei stessa dicesse se non lo vuole aprire per un po' o per sempre oppure se invece si.
Panzerotta?? esprimiti!
Quoto in pieno... E' per quello che ho scritto questo
pancia

Messaggio da pancia » mer ago 26, 2009 11:37 am

non ce la faccio donne! sono incasinata e già non ho più aggiornato le date in prima pagina di questo. Ma avete ragione: è proprio ora di avere un post tutto nuovo post vacanze... Mi fate il piacere di aprirlo voi? Anzi, nomino ufficalmente Sere come nuova redattrice capo del post delel Belelzze in caccia 5 (sto branco de sfigate).
Ma quanto siamo belle tutte muppettizzate??? ogni volta che vi vedo rido
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mer ago 26, 2009 11:46 am

Ciao!
Sere mi chiedeva se è possibile modificare il post iniziale da più di un utente.

Purtroppo non si può fare, il post lo può modificare chi l'ha aperto, oppure un moderatore di sezione, oppure un amministratore.

Quindi direi che vi conviene fare aprire il post ad una di voi che è spesso presente. Poi, se lei non c'è e avete bisogno di aggiornare, magari mandatemi un privato così me ne accorgo e ve lo aggiorno io, ok?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 11:47 am

Anna ha scritto:Ciao!
Sere mi chiedeva se è possibile modificare il post iniziale da più di un utente.

Purtroppo non si può fare, il post lo può modificare chi l'ha aperto, oppure un moderatore di sezione, oppure un amministratore.

Quindi direi che vi conviene fare aprire il post ad una di voi che è spesso presente. Poi, se lei non c'è e avete bisogno di aggiornare, magari mandatemi un privato così me ne accorgo e ve lo aggiorno io, ok?
E ditemi che non vi penso abbastanza.... :iloveyou:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ago 26, 2009 11:48 am

Sere sei una tonna fantastica!!!
Dai, allora chi lo apre? facciamo pari o dispari?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer ago 26, 2009 11:50 am

LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, dove sei?????
Rispondi