Quesito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » gio apr 16, 2009 9:30 pm

Grazie ragazze...per ora nn ci riesco....per me sarebbe un'agitazione troppo grande....mi ha fatto molto male...


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio apr 16, 2009 11:04 pm

Intanto ti abbraccio forte forte.

Poi stringi i denti e appena ce la fai chiarisci tutto, c'è una vita che cresce nella tua pancia questa è la cosa più importante. Tutto il resto si sistema.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio apr 16, 2009 11:13 pm

QUoto Claudia e Lunetta.

Cerca di prendere in mano le redini della tua vita, fai capire ai tuoi nonni che TU per prima sei contenta di questo cucciolo che sta crescendo dentro di te.

I tuoi nonni ti vogliono bene, hanno una grande responsabilità tenendoti con loro e facendoti da genitori, quindi la loro preoccupazione è comprensibile, ma se loro vedono che non sei sicura di te stessa saranno ancora più preoccupati.

Un pò di grinta e vedrai che tutto andrà bene!
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » dom apr 19, 2009 7:25 pm

Eh si ragazze avete ragione...cmq giorni fa parlai con mia nonna e le feci capire che noi ci teniamo davvero a "fagiolino" e che lo vogliamo...cmq sia ora mia nonna si preoccupa per ogni minima cosa di me:)....ad es quando ho avuto una o due piccole perdite marrone scuro ha chiamato subito mia zia il medico e l'altra che ha avuto un annetto fa il bimbo e si e' fatta dare il numero dell'ostetrica del mio gine...pero' per ora nn la voglio chiamare...penso che la situazione sia sotto controllo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini....
e poi fino a quando nn rifaro' le beta e il gine nn fara' l'ecografia nn saro' tranquilla... cmq non e' che il 9 le beta era posiotive e poi possono risultare negative?:(
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom apr 19, 2009 7:44 pm

Le beta se sono positive non possono cambiare.

Possono diminuire solo se il tuo fagiolino non ci fosse più, ma è un'eventualità a cui non devi pensare.
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » dom apr 19, 2009 7:45 pm

mica puo' essere sparito!!!!!vero?:(
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun apr 20, 2009 12:43 am

Cucciola per quando avete fissato l'eco?
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » lun apr 20, 2009 9:49 pm

Nn si sa dopo domani devo ripetere le bhcg e devo chiamare il medico per prenotare l'ecografia ma penso che a brevissimo me la fara' roba di giorni
Rispondi