testa bassa..niente sesso..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » ven mag 08, 2009 12:21 pm

CRI80 ha scritto:io credo che se il gine non dica espressamente che ci sono pericoli..non serva astenersi anche perchè i primi mesi è tutto "divertimento" se stai bene...poi arriva la pancia e in un certo qual modo si rinuncia come vedi...

e poi 9 mesi senza sesso..sono tanti!!!!;)
:sticazzi:


eh si... però sai fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... non abbiamo problemi di alcun genere, ma questa bimba scalpitante l'abbiamo voluta così tanto che se le succedesse qualcosa per colpa nostra non potremmo mai perdonarcelo...


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 08, 2009 12:30 pm

alery ha scritto:eh si... però sai fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... non abbiamo problemi di alcun genere, ma questa bimba scalpitante l'abbiamo voluta così tanto che se le succedesse qualcosa per colpa nostra non potremmo mai perdonarcelo...

ma no daiii al massimo basta andarci con calma :cisssss:
lalle

Messaggio da lalle » ven mag 08, 2009 1:35 pm

bè a questo punto mi consolo!credevo di essere io a non essere tanto normale, ma vedo che anche voi avete le mie stesse sensazioni.Io ho fatto la festa al mio maritino per il suo compleanno, il lontano 23 marzo, un'altra volta è capitata dopo una decina di giorni, ma da allora...sinceramente avrei voglia, ma mi sento troppo goffa c'è sta panza che si schiaccia e se ne fa di fatica...lui non si sbilancia ma secondo me aspetta un mio segnale e cmq è diverso da come si faceva prima!vedremo magari stasera...
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven mag 08, 2009 1:51 pm

alery ha scritto:eh si... però sai fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... non abbiamo problemi di alcun genere, ma questa bimba scalpitante l'abbiamo voluta così tanto che se le succedesse qualcosa per colpa nostra non potremmo mai perdonarcelo...
E' giusto che ognuno faccia quello che si sente, il sesso deve essere un piacere condiviso non una forzatura. Ma per la bimba non ti devi preoccupare davvero: io ho perso 2 bambini (1 gravidanza extrauterina e un aborto spontaneo alla 6 settimana), quando avevamo scoperto di essere "incinti" avevamo praticato l'astinenza e guarda com'è andata a finire..Con questa gravidanza siamo andati tranquilli 3 mesi, poi ho avuto un distacco placentare (dovuto ad un impianto un po' anomalo della mia placenta, il sesso non c'entrava proprio nulla) e dopo 2 mesi di astinenza abbiamo ripreso...e il cucciolo sta benissimo!Ovvio, il mal di schiena e il pancione non ti permettono grandi manovre, così si fa al massimo un paio di volte a settimana...ma è bellissimo lo stesso!
Quindi fate bene a far quello che vi sentite, ma ricorda sempre che alla tua bimba non succede niente...
Rispondi