testa bassa..niente sesso..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Messaggio da lory76 » gio mag 07, 2009 1:59 pm

Vedendo nuovi messaggi in questa discussione maliziosamente ho pensat" toh, sta' a vedere che la cri stanotte ha concluso!!"
Vabbe' , porta pazienza, goditi le coccole e le super attenzioni da panciona, al resto hai tutto il tempo dopo!!!


demy

Messaggio da demy » gio mag 07, 2009 2:57 pm

io se fossi in te poi dopo lo farei soffrire un po.....................
prima x lui poi x me gli direi
quando c'e vo c'e vo ..............................
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mag 07, 2009 3:08 pm

lory76 ha scritto:Vedendo nuovi messaggi in questa discussione maliziosamente ho pensat" toh, sta' a vedere che la cri stanotte ha concluso!!"
Vabbe' , porta pazienza, goditi le coccole e le super attenzioni da panciona, al resto hai tutto il tempo dopo!!!

seee MAGARI!!!!
demy ha scritto:io se fossi in te poi dopo lo farei soffrire un po.....................
prima x lui poi x me gli direi
quando c'e vo c'e vo ..............................

ah ma stai certa che si pentirà amaramente tra un pò...di quando ero a io ad essere disponibile e lui no!! :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe: :tettonaesaurita:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mag 07, 2009 8:22 pm

A me la voglia mica è andata via, anzi, dall'inizio gravidanza gli ormoni mi sono letteralmente impazziti :-/
Lui anche ha conservato la voglia, e psicologicamente la panciotta non lo blocca!!!!
A me invece...si, e pure parecchio...nonostante la voglia!
Tecnicamente farlo è un pò complicato....perchè come te metti te metti, la panza un pò se schiaccia!!! E a me l'idea dà fastidio...l'ultima volta ho passato quasi tutto il tempo a ridere e a dire...no così no, fermo, spostati un poco...oddio mi schiacci...e bla bla bla...ahahaha poveraccio....
Ora non mi sento nè sexy e nè desiderabile....l'idea che ho del sesso è diversa da quella che avevo prima! Anche in me prevale altro, adesso....
Come siamo complicate :red:
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » gio mag 07, 2009 11:12 pm

Anche a me la voglia è rimasta tale e quale a prima; all'inizio era lui a farsi un sacco di paranoie e problemi e lo dovevo quasi violentare :tettonaesaurita: ! Poi ho avuto un distacco di placenta e siamo stati fermi fermi per 10 settimane circa, ordini del dottore! Quando ci ha ridato il permesso gli sono passate le paranoie e da allora si va come treni...come si suol dire, la fame leva il lupo dal bosco... :ehehe:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 08, 2009 7:51 am

Claudiuccia ha scritto:A me la voglia mica è andata via, anzi, dall'inizio gravidanza gli ormoni mi sono letteralmente impazziti :-/
Lui anche ha conservato la voglia, e psicologicamente la panciotta non lo blocca!!!!
A me invece...si, e pure parecchio...nonostante la voglia!
Tecnicamente farlo è un pò complicato....perchè come te metti te metti, la panza un pò se schiaccia!!! E a me l'idea dà fastidio...l'ultima volta ho passato quasi tutto il tempo a ridere e a dire...no così no, fermo, spostati un poco...oddio mi schiacci...e bla bla bla...ahahaha poveraccio....
Ora non mi sento nè sexy e nè desiderabile....l'idea che ho del sesso è diversa da quella che avevo prima! Anche in me prevale altro, adesso....
Come siamo complicate :red:

ahahaha il sesso puo' essere anche divertente ..panza permettendo..diciamo che noi siamo sempre riusciti in qualche modo...
è vero però che da quando lui mi ha detto che non se la sentiva la mia autostima è calata sotto i piedi...
anche se piu' volte mi ha spiegato che non è che non mi vuole perchè sono grassa o brutta(come mi sento io)è solo questo fatto che il piccolo è basso che lo blocca,
non so forse dovrei mettermi un pò nei suoi panni...io lo farei al suo posto???forse no!
alery

Messaggio da alery » ven mag 08, 2009 8:50 am

noi siamo un caso anomalo... l'unica volta che abbiamo fatto l'amore è stato ieri sera piano piano.. (dopo una litigata per cavolate) ... ed era dal 01 gennaio che non avevamo rapporti...cioè dal giorno del test... prima perchè dovevo prendere il progesterone (la gine ci ha detto di non avere rapporti perchè il progesterone poteva assimilarlo anche il mio ometto) e poi per paura di far male alla piccola... si è una cavolata, la gine ci aveva detto che potevamo avere rapporti, ma entrambi abbiamo paura e resistiamo... non potremmo mai perdonarci se succedesse qualcosa per "colpa nostra"...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven mag 08, 2009 10:02 am

Io non l'ho avuto il calo del desiderio in gravidanza, anzi..con il pancione mi sentivo molto sensuale e bella..
Il maritino per i primi tre mesi era tranquillo..poi ha iniziato a dire che l'idea che la pulce potesse sentire quello che non facevamo lo metteva in soggezione (anche per quanto riguarda i preliminari )..cioè, lo metteva in soggezione l'idea di avere un rapporto completo e di accarezzarmi ecc. ma se ero io a soddisfare lui, la pulce dal pancione non sentiva nulla e quindi andava bene..mica scemo il maritino!
Quindi ho imposto uno sciopero! Se non posso esser soddisfatta io non lo sarai nemmeno tu! :frusta:
Rispondi