e ora..la valigia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

e ora..la valigia

Messaggio da CRI80 » dom mar 29, 2009 9:05 am

ormai mi sono decisa, la pancia cresce ,Chris pure(lo sento stare alle strette)le contrazioni...ci sono tutti i giorni...la testa è bassa(forse troppo)e quindi ho preferito fare la valigia,o meglio,iniziare a farla,il tempo vola così alla svelta che non vorrei trovarmi impreparata,ieri sono andata in negozio e ho comprato tutte le cose che mi venivano in mente,
slip usa e getta,coppette assorbilatte,salviettine detergenti per i capezzoli,guaina post parto ecc ecc...
ora devo preparare i vestitini suoi...e miei...e altre cosine,ma con calma..
che strano fare la valigia,non è la prima volta ma è comunque un emozione forte, ricordo bene quando l avevo preparata per Niky e Ale...mettere tutta quella roba in una borsa e poi tirarla fuori in sala parto,prendere la tutina che pochi minuti dopo avrebbero indossato..è quasi emozionante come il test,è quel qualcosa che rende "reale" ... "concreto" questa magica cosa...
avevo solo voglia di dirvelo!;)


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom mar 29, 2009 9:57 am

anche mia mamma , visto i precedenti di matteo ha voluto gia' farmi preparare qualcosa, infatti ora so cosa mi manca e cosa ho, ma e' vero riprendere in mano quelle cose e' emozionante!!!
lory76

Messaggio da lory76 » lun mar 30, 2009 10:20 am

Ci credo che e' emozionante CRI, poi, penso che magari per te sara' l'ultima volta e quasto la rende ancora piu' speciale.
Io quella valigia la continuavo a fare e disfare, mi piaceva accarezzare quelle tutine, quelle camicine microscopiche e sognare...
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 30, 2009 11:24 am

lory76 ha scritto:Ci credo che e' emozionante CRI, poi, penso che magari per te sara' l'ultima volta e quasto la rende ancora piu' speciale.
Io quella valigia la continuavo a fare e disfare, mi piaceva accarezzare quelle tutine, quelle camicine microscopiche e sognare...
bè,si probabilmente sarà l ultima...ma chissà...sono ancora giovane e pazza ..magari tra 10 anni mi torna la voglia!!ahahahaha(se mi sente mio marito)
lory76

Messaggio da lory76 » lun mar 30, 2009 11:27 am

Da te me lo aspetterei pure il quarto.
Ah, mi dimenticavo!!
Nella valigia......
Ci sono pure gli stampi vero?
-
-
-
-
-
-
Per le torte!!!????
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » lun mar 30, 2009 11:38 am

wow che bello.... che emozione cri, la valigia... anche io ci sto pensando, essendo 2 potrebbero farmi degli scherzetti
Bhe ora falla tu, poi ci penso io...
Avatar utente
aqurora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ott 13, 2008 9:58 pm

Messaggio da aqurora » lun mar 30, 2009 2:11 pm

tanti auguroni per un futuro pieno di felicità! :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 30, 2009 2:16 pm

lory76 ha scritto:Da te me lo aspetterei pure il quarto.
Ah, mi dimenticavo!!
Nella valigia......
Ci sono pure gli stampi vero?
-
-
-
-
-
-
Per le torte!!!????
ahahahah ne sarei capace!!!!!ahahahha
Ste76 ha scritto:wow che bello.... che emozione cri, la valigia... anche io ci sto pensando, essendo 2 potrebbero farmi degli scherzetti
Bhe ora falla tu, poi ci penso io...
eh si sicuramente ti conviene anticipare di 3-4 settimane il momento in cui l avresti fatta aspettandone uno solo.
aqurora ha scritto:tanti auguroni per un futuro pieno di felicità! :bacio:
grazie cara sei molto dolce!
Rispondi