Test di gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » gio mar 26, 2009 5:03 pm

sere.... mi spiace così tanto!!! che beffa questo test... che stronzo! scusa ma quando ce vo' ce vo'! dai, torna di là dalle bellezze, ci mettiamo d'impegno assieme per il mese prossimo, ok? un mega abbraccio... e tanti incrocini per il futuro XXXXXXXXXX


Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 26, 2009 5:12 pm

pancia ha scritto:sere.... mi spiace così tanto!!! che beffa questo test... che stronzo! scusa ma quando ce vo' ce vo'! dai, torna di là dalle bellezze, ci mettiamo d'impegno assieme per il mese prossimo, ok? un mega abbraccio... e tanti incrocini per il futuro XXXXXXXXXX
Certo pancia....Mica mi arrendo così facilmente!!!! Mi girano un pochino per il test, ma porto pazienza....
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio mar 26, 2009 5:22 pm

sere... un bacio, dai, ributtati nella mischia!

ot scusa, un bacio anche per pancia!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio mar 26, 2009 6:51 pm

sere.......mi dispiace.......
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 26, 2009 7:30 pm

Grazie ragazze... Siete gentilissime.... Comunque appena mi finiscono (se si decidessero a venire) mi rimetto subito all'opera.... :clap:
:bacio:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio mar 26, 2009 7:40 pm

sere mi ricordo che mia cognata non riusciva a rimanere incinta,allora la gine gli ha detto,dopo averlo fatto non alzarsi per tutta la notte e di mettersi a pancia in giù,perchè se i cosini sono debolucci,stanno li cercando di entrare come nel film ricordi come si chiama,io no insomma dopo un pò è rimasta incinta,sarà stato un caso però dopo 6 anni è riuscita
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 26, 2009 8:04 pm

Non ho mai sentito la cosa dello stare a pancia in giù, ci provedrò, grazie mille dell'informazione :ok: ....

Io non è da molto che ci provo, non mi aspettavo di rimanere incinta subito.... Anzi....
Ci sono solo rimasta veramente troppo male per il test di gravidanza.... Nel dubbio ho fatto vedere pure il test a mia madre... E pure lei quella cavolo di linea l'ha vista.... :frusta:

Comunque ci riprovo il mese prossimo e se neanche a quello va bene ci riproverò fino a che non becco la mia talpa... .... :red:

Il film cos'era? Senti chi parla?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mar 26, 2009 9:44 pm

Un abbraccio Sere....appena finite le rosse, nel periodo giusto, subito a riprovare!!!!
Mi raccomando...dagli tregua al tuo ometto :cisssss: ...farlo sempre sempre di continuo *indebolisce* gli spermini!!! Meglio un giorno si ed uno no, ma fatto al momento opportuno!!!!
Rispondi