christian dove 6???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
KateTommy

Messaggio da KateTommy » lun mar 23, 2009 12:04 pm

Se i movimenti li senti non agitarti... comunque prova a dare, appena puoi, un colpo di telefono al pronto soccorso ginecologico o in ginecologia dove fanno i monitoraggi, da noi dopo le 40 settimane si inizia...
E se non rispondono presentati lì e dici che sei preoccupata .. da noi non negano mai un monitoraggio ad una mamma col pancione!!!


KateTommy

Messaggio da KateTommy » lun mar 23, 2009 12:04 pm

Se i movimenti li senti non agitarti... comunque prova a dare, appena puoi, un colpo di telefono al pronto soccorso ginecologico o in ginecologia dove fanno i monitoraggi, da noi dopo le 40 settimane si inizia...
E se non rispondono presentati lì e dici che sei preoccupata .. da noi non negano mai un monitoraggio ad una mamma col pancione!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 12:07 pm

KateTommy ha scritto:Se i movimenti li senti non agitarti... comunque prova a dare, appena puoi, un colpo di telefono al pronto soccorso ginecologico o in ginecologia dove fanno i monitoraggi, da noi dopo le 40 settimane si inizia...
E se non rispondono presentati lì e dici che sei preoccupata .. da noi non negano mai un monitoraggio ad una mamma col pancione!!!
esatto..se la tirano lunga presentati lì e dì che non lo senti così ti mettono sotto moitoraggio per forza...e poi vedi il da farsi.
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 23, 2009 12:22 pm

allora ho telefonato alla sala parto e mi hanno detto ke dovrei inziare già oggi,poi mi ha fatto tel a un numero per prenotarlo ma bisogna tel dalle 17 alle 19 per le prenotazioni...oggi pome tel..grazie ancora,kmq quoto sheireh ke bisogna portare l impegnativa,ma nel mio caso ke entro nella 41 sett non serve più mi hanno detto...bohhh
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 23, 2009 12:28 pm

mamma mia quante menate...povera cara,
ma scusa se chiami alle 17 l appuntamento ormai te lo danno domani?o sbaglio?
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 23, 2009 12:31 pm

ahhh boh penso anche io,,,,
Stivi

Messaggio da Stivi » lun mar 23, 2009 4:22 pm

Cavoli però! doveva essere il tuo ginecologo stesso a darti delle dritte al riguardo!
Anche da noi si comincia 40+1...ma come mai non c'è una regola unica in questo caso?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 23, 2009 4:35 pm

Da noi cominciano a 39!!!

Con Matilde non ho fatto in tempo ad andare a prenotare (è nata a 38).

Con Sofia mi sono dimenticata di prenotare. Domenica sera ho avuto lievi contrazioni continuate tutta la notte. Lunedi vado in ospedale e dico che è dalla sera prima che ho contrazioni e l'ostetrica mi chiede "per quando ha prenotato il monitoraggio?" Giuro che sono caduta dalle nuvole, non ci pensavo proprio!! Per farla breve, Sofia è nata nel pomeriggio, a 39+3. CHissà che Christian sentendo l'ambiente non si decida ad uscire!!
Rispondi