... Periodo ovulazione.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Sere83

... Periodo ovulazione.....

Messaggio da Sere83 » ven mar 13, 2009 6:01 pm

:red: So di non essere molto ferrata nell'argomento, anzi sono proprio una capra.... Ma io non ci capisco niente e questo mi fa innervosire.... :frusta:
Ho iniziato ad usare gli stick, ho letto bene l'argomento sul sito e tutte le spiegazioni in merito.... Mi sono detta, ok Sere ce la puoi fare.... Ma io rimango ancora con un dubbio... Dovrei essere nella fase ovulatoria, martedì la linea marcata era solo la sinistra, mercoledì ha iniziato ad esserlo leggermente anche la destra, giovedì solo la destra ed oggi di nuovo solo la sinistra... Ora, a me pare di aver capito che la comparsa e la scomparsa della linea destra sia una cosa graduale..... Perchè con me non lo è stato?!?!?!? Forse devo verificare l'ovulazione in un orario preciso della giornata?!?!?!?

A volte mi pare di essere noiosa e mi spiace sempre rompervi per delle cavolate, ma evidentemente io non riesco a capire i segnali del mio corpo... Soprattutto questo mese.... :red: :cry:


Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven mar 13, 2009 6:10 pm

ma lo fai co le urine della mattina??????
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven mar 13, 2009 6:13 pm

no.... a me pare di aver capito che li devo fare nel pomeriggio.... sbaglio??
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven mar 13, 2009 7:27 pm

Sere83 ha scritto:no.... a me pare di aver capito che li devo fare nel pomeriggio.... sbaglio??
la pipi' della mattina e' quella migliore per ogni test......
prova ........ :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mar 13, 2009 8:21 pm

non mi intendo assolutamente di stick ma mi sembri dolcissima...ti immagino con gli stick in mano e cercare di capirli...
comunque penso anche io che l urina del mattino sia la migliore per questo la si usa per le analisi!
per il resto,spero arriivi qualcuna piu' esperta di me a consigliarti!;))
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven mar 13, 2009 9:06 pm

Sarà che sto mese non sto bene di mio.... In questi giorni ho nausea la sera, mi starà venendo l'influenza.... X la 3° volta.... Forse mi ha un pochino sballato tutto.... Va a capire.... Ora comunque sta diventando una cosa tra me e loro.... Porca puzzola, tutte le donne di sto mondo li usano sono l'unica pirla che non ci riesce?!... :frusta:
passerottina

Messaggio da passerottina » sab mar 14, 2009 3:27 pm

Sere83 ha scritto: A volte mi pare di essere noiosa e mi spiace sempre rompervi per delle cavolate, ma evidentemente io non riesco a capire i segnali del mio corpo... Soprattutto questo mese.... :red: :cry:
tranqui... non rompi!!! Io non ne capisco di stick ma qui saranno felici di aiutarti.
in becco alla cicogna per la caccia!!!
Rispondi