pancina a sorpresa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab mar 14, 2009 8:51 am

Ma dai che bello!!
Congratulazioni!


Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab mar 14, 2009 9:10 am

Ma che bello, congratulazioni. Vorrà dire che sto giro faremo la strada assieme. :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab mar 14, 2009 9:38 am

Meglio tardi che mai(nel senso che io arrivo sempre dopo a leggere ste belle notizie!!!),AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab mar 14, 2009 10:06 am

:ola: :ola: :ola: :ola:
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab mar 14, 2009 9:52 pm

Claudina ha scritto:stefynaaaaaa!
maddai!
quando guardo il tuo avatar penso che tu hai proprio il viso da mamma...
che bellissima notizia! evvai un altro cucciolino!!! o magari cucciolina!
grazie... he he he

se devo essere sincera la settimana scorsa, ancora ignara e soprattutto moooolto tranquilla , ho sognato che avevo un altro bel bimbo, maschio, di nome Alessandro..che sia un sogno premonitore ???
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab mar 14, 2009 9:57 pm

STEFYNA77 ha scritto:....per chi non ha letto l'altro mio post in mamme acciaccate...pare che questo mese il ciclo strano che ho avuto sia stato l'avviso dell'arrivo di un fagiolino...per ora ho fatto solo un test, positivissimo tra l'altro, lineetta ben evidente..non si scappa !!! Mio marito che non si aspettava niente di niente come me, è rimasto super sopreso , ma poi sul suo viso si è stampato un sorriso a 80 denti che non penso riuscirò mai a togliergli.. he he he... Sono..boh ? non so neanche io cosa provo !!! Non lo cercavamo, sono (ero) sotto cura per i calcoli , quindi siamo stati attenti , ancora non ci spieghiamo come sia successo !!!!!!!!!!!!!! E' proprio vero che il destino conosce vie traverse per sorprenderti !! Comunque sono felice...felice e spaventata allo stesso tempo !! Perchè in queste settimane ho fatto di tutto..medicinali per calcoli, aperitivi vari alcolici, aulin , plasil, ho mangiato carne poco cotta, prosciutto ecc.... della serie.. povero fagiolino !!! Oltretutto avevo già appuntamento dalla Gine per il controllo annuale il 21, ora le farò una bella sorpresa !! Quindi da qui al 21 farò finta di niente, poi vedremo.... La cosa più bella è che questa volta la vivrò con voi al mio fianco, e ne sono felice :-)
vuoi che ti faccio un disegnino?! :cisssss:

che notiziona cara, sono super contenta, AUGURI!!!!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab mar 14, 2009 10:11 pm

Auguri stefy che bello!!!!
pancia

Messaggio da pancia » dom mar 15, 2009 12:20 am

guarda stefyna, me lo sentivo!! a me la storia dei calcoli non m'era andata giù ehehehhe!
congratulazioni!!! che notizia meravigliosa!!! beata te!
Rispondi