Fasciatoio:dove lo ficco?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mar 08, 2009 8:43 am

magui, io come te. ho un bagno piccolo, non ho la vasca, il lavandino è micro e non ho spazio, nemmeno un angoletto per fasciatoio...


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mar 08, 2009 8:45 am

Se devo essere sincera, un tavolo ed un materassino di gomma sono più che sufficienti per cambiare un bambino.
Se poi si vuole avere la cameretta con tutte le belle cosine, è un conto: ma vi assicuro che i bambini si cambiano benissimo anche sui letti e sui tavoli.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom mar 08, 2009 8:46 am

Lupina ha scritto:Se devo essere sincera, un tavolo ed un materassino di gomma sono più che sufficienti per cambiare un bambino.
Se poi si vuole avere la cameretta con tutte le belle cosine, è un conto: ma vi assicuro che i bambini si cambiano benissimo anche sui letti e sui tavoli.

ANFATTI. :clap:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » dom mar 08, 2009 9:06 am

faccio come ho detto? compro la casina di legno da castorama e la monto con la porta rivolta verso la finestra di camera???SENNO VERRO' A STARE DA VOOOOOOOOI!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom mar 08, 2009 10:22 am

il fasciatoio in teoria sarebbe comodo in bagno,perchè quando lo cambi di solito lo lavi(ed è anche comodo dopo che gli hai fatto il bagnetto)
in pratica io lo usavo poco,spesso cambiavo il bimbo dove mi trovavo,sul letto,sul divano sul tavolo della cucina(con sotto il cuscinetto a posta)io ti consiglierei bagno e magari prendi uno di quei cosini gonfiabili da piazzare all occorrenza!
vic

Messaggio da vic » dom mar 08, 2009 10:51 am

non ho capito se hai la vasca da bagno. io ce l'ho ancorato alla vasca non ingombra pero' e' un po' basso per la schiena. l'ha fatto mio marito con il legno ma credo esistano in commercio!
vic

Messaggio da vic » dom mar 08, 2009 2:17 pm

mi e' venuto in mente che in un ristorante c'era il fasciatoio appeso alla parete tipo ponte levatoio. comodissimo e davvero poco ingombrante.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom mar 08, 2009 2:22 pm

allora, la lavatricve dove ce l'hai?io ho un fasciatoio ikea gonfiabile che tengo sull'asciugatrice (per le altre avevo il pioeghevole dell'ok baby, bellissimo ma ingombrantissimo, mi sono rifiutata di ritirarlo fuori). per la vasca ti consiglio la vaschetta della chicco gonfiabile che puoi piazzare nella doccia mentre lo lavi. sennò sempre da ikea hanno vaschette piccole che stanno ovunque
Rispondi