Certificati maternità anticipata!!! HELP!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven mar 06, 2009 9:32 am

Com'è andata?
Spero bene, anche perchè se i certificati te li ha fatti il medico legale non credo ti manchi nulla!
:bacio:


lalle

Messaggio da lalle » ven mar 06, 2009 11:31 am

mamma mia ragazze!mi state facendo passare la voglia di andare in maternità anticipata!io avevo una mezza idea di farlo, ma non perchè stia male, ma solo per una questione di crisi di lavoro,però parlando proprio ieri con una mia collega che c'è già passata, mi ha solo detto che con la carta del tuo ginecologo vai alla camera del lavoro ed è finita lì!nessuno della provincia di como sa darmi altre notizie?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven mar 06, 2009 1:20 pm

Ecchimeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
ME FELICE!!!!!!!!!
Sono andata....son stata dentro 10 minuti e sono uscita!!!! Ero la 30esima (sul foglio elenco nomi) ma avevano tutte già fatto, non c'era nessuno!!!! Quindi meglio non andare prestissimo, c'è più gente!!!! Che spettacolo....tutto apposto, i certificati c'erano tutti....
La mia maternità anticipata è valida fino al 12 aprile, ED HA DECORRENZA DALLA DATA CHE E' SCRITTA SUI CERTIFICATI CHE RILASCIA IL GINECOLOGO - STRUTTURA PUBBLICA....potrò rinnovarla dal 13 in poi, quando la 1° istanza sarà scaduta...basterà andare qualche giorno prima dal ginecologo, rifarsi fare il certificato, ed il 13 riandare all'ispettorato a rinnovare e si è nuovamente coperti.
Mi ha rilasciato due fogli identici...uno è per me ed uno dovrò spedirlo alla mia società. Stop, mi ha detto che poi è la ditta che pensa ad informare l'INPS...bah....
Cmq è fattaaaaaaaaaaaa alè!!!!! :clap:
Lalle mi dispiace di non esser della tua stessa regione...cmq la trafila credo sia uguale ovunque!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven mar 06, 2009 1:21 pm

Bene!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar mag 05, 2009 4:57 pm

Rispondi