non ho ancora comprato nulla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 05, 2009 7:40 am

non ti devi preoccupare ,quando te la sentirai lo farai,di temepo cen è ancora parecchio,anche io per Chris non ho comprato quasi nulla...solo una tutina ma perchè praticamente non sono riuscita a dire di no,dopo che la negoziante mi aveva tirato fuori un intero campionario hihi.
è anche vero che io ho la roba delle altre 2,..ma anche quella è tutta da tirare fuori,selezionare,lavare e sistemare..e rimando sempre il momento di farlo!


vic

Messaggio da vic » gio mar 05, 2009 8:26 am

io per Vittoria non ho comprato niente. non sono superstiziosa ma avevo tanta paura che qualcosa potesse andare male! ho vissuto di regali per i primi tempi...poi si fa in tempo a trovare di tutto! ho anche riciclato quello che mi hanno dato alcune amiche!!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio mar 05, 2009 8:39 am

anche a me lo fa: non riuscivo a comprare nulla...non lo so perchè....fino a ieri.... :ehehe: ...sono andata con mia suocera in un magazzino all'ingrosso di abbigliamento (il più grosso d'italia!) , perchè ho la fortuna di avere lei che ha un negozio di abbigliamento....e mi sono data allo shopping selvaggio. All'inizio mi trattenevo....poi un pagliaccetto con un'ippopotamo ha dato il via alle danze....e ho comprato un sacco di roba! Sarà un tipetto buffo il mio Vale...Ormai non mi fermo più.....mi sa che prima del suo arrivo ci ritorno....anche perchè la macchina la sopporto male, visto i dolori alle costole, e poi quando sarò ancora più grossa, non sarà peggio?...
passerottina

Messaggio da passerottina » gio mar 05, 2009 9:28 am

io finora ho comprato solo bavette e sono alla fine del 7°.
Andrò sett prox con mia madre a comprare body ecc... da sola mi sentivo impreparata... non ne capisco niente!!!
Cmq ho visto tante vetrine e butto sempre l'occhio intenerita!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio mar 05, 2009 10:30 am

Per noi è ancora prestino...in giro vedo tantissime cose buffe, carinissime e colorate ma non ho il coraggio...forse è la paura che qualcosa possa non andare come dovrebbe....quindi, non sei l'unica!!!!
Noi abbiamo tutto da fare....i lavori in casa, persino il tetto....e c'è solo una camera, vedremo se farla subito o più avanti....ma è meglio che non ci penso a quanto ci sarà da fare perchè se no mi prende lo sconforto :cry:
Non ho idea di che cosa possa servire, bò!!! Cosa serve di solito in casa con un neonato? So come attrezzarmi per l'arrivo di un cane o un gatto, ma questo esula proprio dalle mie esperienze :ahahaha:
Spero che mia mamma abbia la pazienza di sopportarmi, se ancora si ricorda qualcosa....io non so da che parte cominciare!!!!! :red:
vic

Messaggio da vic » gio mar 05, 2009 10:57 am

procurati la carrozzina, le cose da portare all'ospedale poi per tutto il resto fai in tempo anche dopo. ci saranno un sacco di regali, tutti di solito arrivano con vestiti. io non ho fatto in tempo a mettere tutto. un vero peccato!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mar 05, 2009 11:42 am

Io ho cominciato prestino a comprare le cose, ma tendo sempre ad avere l'"acquisto facile" :red:

Ho fatto bene comunque a comprare le tutine in anticipo, perché ora si trova quasi solo roba primaverile ed estiva, e le cose pesanti sono difficili da trovare!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio mar 05, 2009 11:53 am

io ho iniziato a comprare qualcosa quando ho saputo che era un maschio, cioè alla 20 settimana, ma non resistevo proprio più...
però poche cose, il primo cambio da mettere all'ospedale, un sacchettino azzurro per i vestitini e una berrettina dolcissima con le orecchie da coniglio...
per il resto ho avuto tanti di quei regali che alcune cose non sono riuscita nemmeno a metterle!
Rispondi