Matteo diventa fratello maggiore.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Matteo diventa fratello maggiore.

Messaggio da Sandy » mer mar 04, 2009 9:48 am

Come promesso apro un post nuovo di zecca.
Ieri finalmente dopo mille impedimenti ( e prima la farmacia chiusa, e poi la neve) ho fatto questo benedetto test di gravidanza ed è risultato positivo.
Sinceramente non so se essere felice o no. Cioé certo che sono felice ma non ho proprio voglia di illudermi visto i miei precedenti. Si è anche vero che con Matteo è andata a buon fine e quindi dovrei essere tranquilla e pensare che fra 9 mesi arriverà un nuovo piccoletto.
Mio marito è al settimo cielo, è da Natale che mi stressa dicendo che è ora di fare il fratellino o la sorellina a Matteo.
Abbiamo deciso di non dire niente a nessuno x il momento, infatti i nonni non sanno nulla. Lo sapete solo voi x il momento.
A occhio e croce dovrei essere di 5 settimane.
Cmq ve lo ripeto, la cosa mi spaventa assai e adesso come adesso non riesco a non pensare male, ca**o invece di essere al settimo cielo sono sotto terra con il morale. Boh.....
Forse ho anche paura di passare un'altra gravidanza come quella di Matteo, nausea vomito bruciore di stomaco. Mal di denti, io che ho la fobia del dentista in gravidanza ci sarò stata una 50ina di volte.
Mah mah, chissà.
Inoltre mi fa pensare mia nonna, so che in qualche maniera riuscirò ma so anche che se mia mamma scopre che sono incinta la vorrà mettere al ricovero.
Cmq vi terrò aggiornate, e ho la certezza che con il vostro aiuto supererò anche questa.
:bacio:


vic

Messaggio da vic » mer mar 04, 2009 9:58 am

E' normale essere spaventate, preoccupate...ci sono passata anch'io, anzi ci siamo passate in molte! secondo me devi solo essere felice e goderti questo momento magico. le gravidanze poi non sono tutte uguali, mia cognata alla prima gravidanza e' stata malissimo, ha vomitato anche in sala parto, con le altre due invece è andata benissimo. potrei continuare con pagine e pagine di esempi ma non mi pare il caso.quindi... :ola:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » mer mar 04, 2009 10:00 am

ciao sandy ma è bellissimo...ti faccio i miei migliori auguri...e un grosso inbocca al lupo e non spaventarti ogni gravdanza è a sè....anche io con il 2° e il 3° morivo di bruciori ...e infatti il secondo ...un capellone vedremo il terzo...però mi disp per tua nonna dai cerca di fatti forza e di farcela ancora auguri e scrivici ancora... :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 04, 2009 10:17 am

intanto gioiamo della notizia,non pensare a tutto il resto...!!
sole72m

Messaggio da sole72m » mer mar 04, 2009 10:21 am

Non guardare troppo in là. Vivi questa avventura giorno per giorno. Certo che con la nonna non è facile gestire una gravidanza. Ma se questa gravidanza ( che non è mai uguale alle altre) va bene, avrai tutta la forza per superare tutto. Sai cosa penso di te. Sei una donna forte e una mamma speciale.
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer mar 04, 2009 10:24 am

Sandy....un bacio...
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mer mar 04, 2009 10:26 am

hai un cuoricino che pulsa dentro di te, devi essere felice. Non pensare a quel che sarà o succederà.
Lui è dentro di te, vuole una mamma felice.
Hai una bellissima famiglia, ora sarà ancora più bella!!!!
Un bacio grande
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer mar 04, 2009 10:26 am

sono felicissima per te sandy, goditi questo momento con serenita' io ti faccio i miei migliori auguri per questa nuova vita, spero tanto che la cicogna passi anche da me e da chi la desidera, fa un bel lancio di piumine, ti abbraccio !!!:nani:
Rispondi