siamo al giro di boa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

siamo al giro di boa...

Messaggio da Ste76 » mar mar 03, 2009 9:06 am

oggi sono a 19 settimane e 19+19 fa 38... essendo gemellare più di là non andrò.
Già metà strada, io non ci credo, mi sembra l'altro giorno che davide mi diceva di non essere convinto, invece, eccomi qua, con ben 2 bimbetti nella pancia.
E' tutto strano!!!
Si muovono in due dentro alla pancia, ma sono movimenti meno percettibili rispetto a quando erano uno solo.
Tutti hanno fretta che passi l'inverno, che arrivi finalmente il caldo, io no! Mi sto godendo questi momenti giorno per giorno, minuto per minuto, eppure passa tutto così in fretta.
La pancia è cresciuta molto e con le altre gravidanze era così a 7 mesi!!!!
Alcune volte mi sento forte, so che col carattere che ho ce la farò... ma poi penso che due piccoli insieme non li ho mai avuti, allora mi prende un po' di ansia. Ma meglio pensarci quando sarà ora, giusto?

Sono arrivata a metà, molto probabilmente l'ho anche già superata...
Il 17 avrò la morfologica e finalmente avrò la certezza di chi sono, li potrò chiamare per nome.
Stanotte mi sono sognata che nascevano 2 bambine e che tante mie amiche erano incinte e partorivano bambine. Vedremo!!
Samuele dice che sono un maschio ed una femmina, magari è un veggente!!!!

Attorno a me c'è molto interessamento. Tutti mi chiedono come sto... insomma sto vivendo un sogno!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar mar 03, 2009 9:20 am

ti voglio bene e poi passo dopo.............. ora mi hai fatto immagonare!!!
mile72

Messaggio da mile72 » mar mar 03, 2009 9:27 am

un ballissimo sogno , si le settimane volano vedrai che ti troverai presto con le due bimbe in braccio e cosi' comincera' la vostra avventura a 6 , ma ora pensa solo a goderti ogni minuto della giornata ,un abbraccio aspetto con te il 17 ma secondo me sono due cucciolotte
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » mar mar 03, 2009 10:04 am

Goditi questi momenti di attesa, la pancia manca molto anche a me... vedrai andrà tutto bene sii fiduciosa, noi tutte facciamo il tifo per te e per i due fagottini che hai in grembo. Sai, anche io avrei voluto dei gemelli, deve essere un'esperienza magica, faticosa si ma anche bellissima. In bocca al lupo...
e continua a sognare
Claudia
sole72m

Messaggio da sole72m » mar mar 03, 2009 10:15 am

Mamma Ste, ti ricordi le nostre lunghe chiaccherate? la tua voglia di avere un altro bimbo? Ora dentro di te hai un gran tesoro. Sono contenta per te. Te lo meriti davvero. E poi sono sempre la zia di 4 bei nipotini.
Stivi

Messaggio da Stivi » mar mar 03, 2009 10:22 am

Ste non ci conosciamo....ma non immagini quanto ti penso!
Vedrai andrà tutto benone, e poi i tuoi ometti sono già grandicelli e ti daranno una mano!
Un abbraccio grande grande!
sagrina

Messaggio da sagrina » mar mar 03, 2009 10:48 am

Un abbraccio forte forte, vedrai passo dopo passo ce la farai, goditi questi momenti perchè sono preziosi.
vic

Messaggio da vic » mar mar 03, 2009 11:14 am

un abbraccio anche da parte mia! anch'io penso che te la caverai benissimo, hai già un'idea di cosa ti aspetta perchè hai 2 bimbi , loro poi ti aiuteranno sicuramente. sarà un'esperienza unica! lo so che conta poco ma ti sono vicina ...anzi ti siamo tutte vicine!!
Rispondi