Secondo voi sono 2?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sagrina

Secondo voi sono 2?

Messaggio da sagrina »

Ciao non so se si puo fare ma una mia cara amica che abita in un altro paese mi ha chiesto un parere e io ho pensato a voi.
Il fatto è questo:
è incinta di 6 settimane, ha fatto l ecografia giovedì scorso e il gine le ha detto che va tutto bene e sembra essere uno ma non siamo poi cosi convinte, io ho ingrandito l eco e..sorpresa sembrano veramente 2, il gine l ha voluta vedere a 2 settimane di distanza e ora la vuole rivedere giovedì perchè le ha detto che ha l utero molto gonfio e l endometrio molto spesso(forse perchè sono 2?).
Lei nel frattempo ha contrazioni appena sta molto in piedi quindi prende il progesterone e la sua pancia è davvero molto gonfia.
Grazie e scusae se vi sembra inopportuno ma lei non ha internet e voleva un parere in quanto nel suo paese non ce un grachè di assistenza medica.
questa è l eco piccola e l eco ingrandita:

sagrina

Messaggio da sagrina »

No qui sarebbero omozigoti uno è a destra e uno a sinistra con la schiena che da all interno della camera e la testa che guarda l utero a me smbra di vedere anche la cavità oculare di quello di sx, mi sto preoccupando di essere visionaria
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Artemis »

mah....adirittura vedi tutte queste cose?
secondo me a sei settimane è un pò prestino...comunque...aspetto pareri più esperti...
erinmay
Moderatore
Moderatore

Messaggio da erinmay »

mmmhhh difficile sbilanciarsi.
ci vorrebbe un ecografista esperto
e qui non ce ne sono al momento
io un'idea ce l'ho ma in coscienza non me la sento di dirti nulla
ma le beta come sono?
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Loriangel »

nn so , nn ci capisco un gran che .. però a vederlo così nn sembrano 2 .......forse è prestino per dirlo però....
biaffy72

Messaggio da biaffy72 »

dalla foto ingrandita che hai postato a me sembrano veramente 2 ,però non ho nessuna esperienza in merito ..
pancia

Messaggio da pancia »

premesso che non ho nessuna esperienza in merito (tranne che sul fertility friend mi guardo tutte le ecografie che pubblicano ehhehehe) mi sembrerebbero due... Ma la cavità oculare secondo me è impossibile che tu la veda... comunque ha fatto le beta? se fossero molto alte amplificherebbero il nostro sospetto! facci sapere! sono curiosissima: i gemelli sono il mio sogno non segreto!
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da CRI80 »

mah..io vedo una sola camera...ma chi puo' dirlo se non il gine stesso??!!!
Rispondi