concepimento con mezzo rapporto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sagrina

concepimento con mezzo rapporto?

Messaggio da sagrina » sab feb 28, 2009 1:09 pm

Ciao a tutte, scusate la domanda un pò strana..premetto che avevamo deciso di buttarci per un nuovo bimbo(anzi bimba si spera)verso giugno perchè a maggio dovremmo fare il trasloco e sarà faticoso ma comunque se fosse saremmo comunque contenti di essere in attesa.
La situazione è la seguente:
il 13 febbraio è arrivato il capoparto preceduto da ovulazione 12 e 13pm muco filante 14 pm picco(dovrebbe), stamattima 16pm ovulazione(ho avvertito i dolori soliti e fitte che avevo in ovulazione allo scoppio follicolo).
Ieri sera abbiamo avuto un rapporto interrotto dal bimbo che si è svegliato, quindi il rapporto non è stato completo.
Ho letto del liquido preseminale, secondo voi ci sono possibilità di concepimento?
Avremmo dovuto aspettare ma dopo settimane di astinenza tutti dormivano cane compreso e non abbiamo resistito :cisssss:
Sarei contenta in entrambi i casi..che strano però mi serve il vostro parere..grazie e scusate tanto..
un altra cosa a qualcuna rimane lo stick persona con la sx sempre marcata nonostante l ovulazione?A me è rimasta e il picco ce stato ma non è uscita una bella dx ma visibile..


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab feb 28, 2009 1:16 pm

Ehm.
Può succedere benissimo. Il liquido preseminale ha meno concentrazione di spermatozoi, ma non è quello che conta.
Io modestamente ne so qualcosa... :cisssss:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab feb 28, 2009 1:16 pm

premessa mia ogni volta che si parla di stik..io non ne capisco niente però se non sbaglio tu stai chiedendo se ci sono probabilità di concepimento senza che ci sia stata l eiuaculazione dentro?giusto?solo con qualche normale perdita durante lo stesso rapporto?
bè...sicuramente non si puo' escludere ma non ci farei troppo affidamento!personalmente i sono rimasta incinta 3 volte solo quando ho cercato espressamente le gravidanza,le altre volte facevamo coito interrotto,con conseguente perdite durante i rapporti,ma si sa la quantità è minima.

mah,scusa la domanda come ma usi stik e roba varia..perchè non affidasri alla normele sorte??hai qualche problema?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab feb 28, 2009 1:24 pm

Può succedere ma è improbabile.
Diciamo che succede ogni tanto a chi non se l'aspetta, ma probabilmente non succede se te l'aspetti!
pancia

Messaggio da pancia » sab feb 28, 2009 1:44 pm

diciamo che se tu rimani incinta con solo il liquido preseminale e mezzo rapporto e io è un anno che sono una botte di sperma e non rimango incinta GIURO che mi pianto una forchetta su una coscia affinché la cicatrice mi ricordi nei secoli che la vita è proprio beffarda! ehehehehe
detto ciò, spero che qualsiasi cosa accada la prendiate bene e siate contenti!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » sab feb 28, 2009 2:03 pm

Cos73 ha scritto:Può succedere ma è improbabile.
Diciamo che succede ogni tanto a chi non se l'aspetta, ma probabilmente non succede se te l'aspetti!
ecco, appunto.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab feb 28, 2009 2:18 pm

pancia ha scritto:diciamo che se tu rimani incinta con solo il liquido preseminale e mezzo rapporto e io è un anno che sono una botte di sperma e non rimango incinta GIURO che mi pianto una forchetta su una coscia affinché la cicatrice mi ricordi nei secoli che la vita è proprio beffarda! ehehehehe
detto ciò, spero che qualsiasi cosa accada la prendiate bene e siate contenti!!!
pancia vieni qui
ti leggo,non ti incrocio mai ma un abbraccio e un applauso te li meriti,se me li concedi
sei in gamba :bacio:
sagrina

Messaggio da sagrina » sab feb 28, 2009 3:43 pm

Grazie dei consigli..Pancia tanti incrocini spero per te...ti capisco, io infatti sono curiosa ma tanto so che sono cose misteriose..anchio la prima volta rimasi incinta con la pilola poi il secondo bambino l abbiamo cercato per piu di 2 anni tra speranze, tentativi mirati e dosi di ormoni poi quando è arrivato l abbiamo perso e gettata la spugna dopo tre mesi sono rimasta incinta di Matia che ora è qui..un abbraccione
Rispondi