concepimento con mezzo rapporto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » sab feb 28, 2009 5:52 pm

certo, bel tipetto il tuo Bebè... il tempismo fatto persona!!! :-)
Roba da non credere!!!

Io non ho molta esperienza però penserei che non sia molto probabile rimanere incinte così... cmq "mai dire mai!!!"
tienici aggiornate!!!

In ogni caso sagrina e pancia, vi auguro di cuore che la cicogna vi visiti presto!!!!!!


pancia

Messaggio da pancia » sab feb 28, 2009 6:28 pm

lavinia ha scritto: :bacio:
grazie lavinia!!! un bacione anche a te, vediamo se ho imparato a postare l'uccellino che bacia :bacio: ... siii? sì!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab feb 28, 2009 10:21 pm

io ci spero ogni volta che basti quello!
so che c'è una coincidenza tendente a zero, ma ti auguro di essere l'eccezione che conferma la regola
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom mar 01, 2009 10:15 am

tutto è possibile
ma bisogna vedere le probabilità
direi basse
poi si sa che se è possibile succede e qualcuno in quelle percentuali esigue deve pur esserci
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom mar 01, 2009 3:31 pm

puo succedere...gabry è qui per questo...ahahah...
sagrina

Messaggio da sagrina » lun mar 02, 2009 2:58 pm

Grazie a tutte, ora vedremo tra una decina di giorni..sarei contenta in entrambi casi sinceramente, l unica cosa che i spaventrebbe nel caso sarebbe dirlo a mia suocera...gia la vedo viola..ma è giusto cosi..che ognuno vda avanti con la propia vita no?
sagrina

Messaggio da sagrina » lun mar 02, 2009 3:12 pm

Mia suocera?
No per carità..anche lei ha tre figli ma vorrebbe prima che io trovassi lavoro, che ci sistemiamo ecc ecc ma purtroppo la bacchetta magica non ce l abbiamo e sono 2 anni che cerco lavoro, evidentemente questo non è ilmomento quindi se tra qualche mese ancora niente credo che andremo spediti e mi occuperò dei bimbi per ora e magari un altro bimbo, ognuno di noi sa quandè il momento giusto e non possiamo frenarci perchè a qualcualtro non sta bene..
Di questo siamo convinti io e mio marito però il giorno in cui lo diremo ci sarà in ogni caso volente o nolente della tensione e mi rompe..potrei sempre farle un telegramma..anche se sarebbe stupido in quanto tra 2 mesi abiteremo sul palazzo di fronte al suo :occhiodibue:
sagrina

Messaggio da sagrina » mar mar 03, 2009 11:03 am

Buongiorno a tutte, indovinate?ieri spotting anche se mi sembra strano..non dovrebbe avvenire prima dell ovulazione o verso il 7/8 per l impianto?Ieri al 4 po che centrava..sarà il solito bastardo progesterone che fa i capricci..
Rispondi