Giramenti di testa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lena

Giramenti di testa

Messaggio da Lena » ven feb 27, 2009 4:53 pm

Ecco.. appena scoperto di essere in dolce attesa e gia' faccio domande :ehehe:

Sono 3/4 giorni ormai che ho dei forti giramenti di testa, perdo l'equilibrio, ogni tanto in macchina ferma ai semafori mi sembra di muovermi in realta' e' la mia testa che mi da questa sensazione... E in piu' ho freddo, un freddo boia e le mani e i piedi ghiacciati..

I primi giorni ci ho fatto poco caso, sto ancora imparando ad accettare tutti i cambiamenti che avro'.. ma ora inizio a essere perplessa...
Questi giramenti di testa cosi forti adesso che sono all'inizio, son normali?


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven feb 27, 2009 5:03 pm

anche io avevo dei piccoli giramenti di testa ma nulla di grave,duravano poco e non perdevo proprio l equilibrio..
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven feb 27, 2009 5:13 pm

A me capitava addirittura proprio di svenire.. comunque io ho imparato una cosa: quando sai di essere in dolce attesa, ogni piccolo disturbo ti fa proccupare ( per il piccolo più che per te! ) ed è molto meglio chedere sempre al ginecologo, anche se poi lui ti dirà che non è nulla, piuttosto che restar col pensiero e la preoccupazione..in fondo il ginecologo è lì apposta per assisterti e sostenerti durante la gravidanza e se tu non sei tranquilla non riesci a goderti al massimo questa esperienza magica..
maaga

Messaggio da maaga » ven feb 27, 2009 6:23 pm

Auguri.
Io ho sofferto di labirintite.....i tuoi sintomi sembrano gli stessi ne hai parlato con il ginecologo o con l'otorino?
Lena

Messaggio da Lena » ven feb 27, 2009 7:13 pm

Grazie per le risposte ragazze!

Fish.. no, perche' ho iniziato effettivamente oggi a rendermi conto che ci sono proprio tutti i giorni e quindi a rifletterci su.. Lunedi ne parlo con la gine che la devo sentire per gli esami del sangue, ma intanto indagavo :vergogna:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 28, 2009 11:46 am

fish ha scritto:Auguri.
Io ho sofferto di labirintite.....
non è bella ...
l'hai superata ?
hai fatto le manovre ?
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab feb 28, 2009 12:01 pm

Io ho avuto dei giramenti di testa, ma non molto forti.
parlane con il gine.
maaga

Messaggio da maaga » sab feb 28, 2009 8:03 pm

babbo carmelo ha scritto:non è bella ...
l'hai superata ?
hai fatto le manovre ?
no, decisament non è bella, le manovre non mi sono servite, ho dovuto curare con farmaci.....superata?
L'ho avuto più di 15 anni fa e ad ogni periodo di stress fisico si raffaccia, il primo episodio dopo la cura è comparso dopo che è nata Aurora, era il secondo episodio....varie indagini con la conclusione di dover appendere la muta al chiodo! :cry: :cry: :cry:
Rispondi